Samsung Q90R

Ciao a tutti
Vi chiedo se a qualcuno di voi è capitato:
tempo fa spensi la tv dopo aver utilizzato Prime Video, alla riaccensione il televisore impazzisce e passa da prime video al canale tv alternando i segnali ogni secondo circa. Non risponde a nessun tasto del telecomando e non smette neanche dopo un po. Spengo e riaccendo e smette di farlo. Ho ..........[CUT]

Hai provato a togliere le pile dal telecomando per vedere se era lui ad andare nel pallone?
 
Allora, io ho q90r con soundbar q70r.
A me ha cambiato molto l'esperienza audio sui dialoghi; col solo audio della TV avevo una preponderanza di bassi che mi affogavano tutte le altre frequenze.
Non aspettarti niente di paragonabile ad un impianto home theater, anche se i bassi sono belli presenti; io li tengo a -6 normalmente e li porto a -2, -3 s..........[CUT]

Fra la Q70R e la Q800T?
Il Q90 sarà inarrivabile come qualità ma anche come prezzo non scherza!
Alla fine chi vive in condominio cerca sempre il miglior compromesso, anzi spesso devi mettere soprattutto il sub a -4 minimo, per evitare conflitti coi vicini...!
 
Fra la Q70R e la Q800T?
Il Q90 sarà inarrivabile come qualità ma anche come prezzo non scherza!
Alla fine chi vive in condominio cerca sempre il miglior compromesso, anzi spesso devi mettere soprattutto il sub a -4 minimo, per evitare conflitti coi vicini...!

Il sub a -4 è come non averlo, io sul q90 lo tengo a +2
 
Hai provato a staccare completamente la corrente per una decina di minuti?
Staccando la corrente o semplicemente spegnendo per un paio di minuti il difetto scompare e non si ripete per un po di tempo. Per questo chiedevo se questo problema è capitato ad altri, perché mi è capitato solo 2 volte a distanza di settimane e forse solo casualmente ma entrambe le volte dopo aver usato app Prime video
 
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Ciao a tutti,
ho un QE75Q90RATXZT. Come a molti, da quanto leggo in giro nei forum assistenza Samsung, la One Connect Box non riconosce più nessun ingresso hdmi.
Molti risolvono cambiando il cavo ottico in garanzia. è successo a nessuno di voi?
 
Ciao a tutti,
ho un QE75Q90RATXZT. Come a molti, da quanto leggo in giro nei forum assistenza Samsung, la One Connect Box non riconosce più nessun ingresso hdmi.
Molti risolvono cambiando il cavo ottico in garanzia. è successo a nessuno di voi?

Successo a me, non riconosceva nulla però ,neanche antenna tv o satellitare. Il tecnico mi ha detto che non era il cavo ma la scheda madre, però a chiacchiere, non so se sia veramente così.
 
Si, si sono portati via sia il box che lo schermo. Box riparato, schermo macchiato... cmq me lo cambieranno appena li chiamo ( attendo il trasloco...).
 
Il sub a -4 è come non averlo, io sul q90 lo tengo a +2

Si in realtà pensavo di aver scritto che lo tengo spesso a metà (quindi -2/+2)
In realtà sono indeciso se prendere una HW-Q60T 5.1 o una HW-Q800T 3.1.2 sono più favorevole verso la prima soluzione per il fatto che potrei abbinare il kit rear SWA8500S che mi darebbe sicuro più soddisfazioni, ma non so.
Vengo attualmente da un PANASONIC SA-PT70 5.1.

P.S. Per quanto riguarda l'estensione di garanzia sul Q90R si può fare direttamente con samsung, anche se il TV viene acquistato presso una catena, o negozio privato?
 
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In effetti staccare fisicamente la presa della corrente può funzionare. A me con un problema del Q9FN funzionò.

Esatto..ma va proprio staccata la corrente.Io per qualche settimana avevo un problema con l'app Netflix...dopo qualche ora di visione riaprendo l'app non caricava e mi dava un codice errore di Netflix di memoria piena.L'assistenza Netflix NON quella Samsung mi disse di staccare la corrente per dieci minuti quando lo faceva.Effettivamente per qualche giorno andava.Poi devono avere fixato perché ha smesso di farlo.Ma ripeto....spegnere non basta...va proprio staccata la corrente dal box.
 
Ciao a tutti
Vi chiedo se a qualcuno di voi è capitato:
tempo fa spensi la tv dopo aver utilizzato Prime Video, alla riaccensione il televisore impazzisce e passa da prime video al canale tv alternando i segnali ogni secondo circa. Non risponde a nessun tasto del telecomando e non smette neanche dopo un po. Spengo e riaccendo e smette di farlo. Ho chiamato assistenza ..........[CUT]
Samsung mi ha contattato in meno di 24 ore. Ho segnalato che oltre al difetto principale la tv quasi ogni giorno alla riaccensione mi dava messaggio di errore per telecomando non connesso e per rete cablata non trovata o interrotta. Da remoto hanno aperto il menù service e visualizzato una serie di errori su Bluetooth e WiFi/rete secondo loro dovuti al fatto che alimentavo la tv da ciabatta e che la notte spegnevo completamente la ciabatta. Ad ogni rialimentazione la tv "soffriva ". Mi è stato quindi consigliato di mettere tv da sola su presa elettrica e di non spegnerla di notte. Oltre a questo hanno disattivato la funzione esecuzione automatica ultima funzione e consigliato di disattivare "esecuzione automatica Smart hub". Infine abbiamo fatto alcune prove di riaccensione ed il problema non si è presentato. Nei prossimi giorni avrò la certezza di aver risolto conunque Samsung puntuale precisa e probabilmente risolutiva Complimenti
 
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