rossoner4ever
Active member
Grazie. E' che fino ad adesso l'ho vista anche sul VPR... Vabbè mi ero illuso.Ti confesso che avendo sia VPR sia OLED si vede meno la compressione sul proiettore...ma di fatto il bit rate è dimezzato!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie. E' che fino ad adesso l'ho vista anche sul VPR... Vabbè mi ero illuso.Ti confesso che avendo sia VPR sia OLED si vede meno la compressione sul proiettore...ma di fatto il bit rate è dimezzato!
Ovviamente gli artefatti si vedono meno sui programmi 4K che comunque hanno un bitrate superiore ai 7mbps, ma questo, come è stato già detto, non vuol dire che sia la situazione ottimale, visto che Netflix ha sempre trasmesso sui 14mbps.
La cosa imbarazzante, però, riguarda i 1080p, specialmente quando vengono trasmessi a velocità inferiori i 2mbp..........[CUT]
Il punto credo sia proprio questo... per vedere gli effetti della compressione si deve avere tv oltre una certa dimensione (diciamo almeno 55). Sulla 65 4k che ho in una stanza, gli artefatti erano evidenti.. un film 1080p compresso a 1,5 mb/s diventava inguardabile. Lo stesso film però su una 42 pollici fullhd che ho in un altra stanza - sembrava ..........[CUT]
Hai ragione ma il problema riguarda tutti i pacchetti.. io ad esempio avevo l'abbonamento standard e come me immagino anche altri (è una via di mezzo tra basic e premium... e credo che sia il piu' venduto). Secondo me molti di quelli che hanno l'abbonamento standard non si sono neanche accorti del dimezzamento del bitrate... ed ecco il motivo per cui Netflix non ha alcuna fretta di ritornare ai livelli pre lockdownse hanno fatto un abbonamento premium il servizio deve essere premium per utenti che ovviamente avranno anche tv o proiettori in grado di valorizzare tale contenuto, uno che guarda netflix su sparphone, portatile o tvl 42" non sottoscrive nemmeno il pacchetto più caro che offre netlfix ma si accontenta di uno economico
Hai ragione ma il problema riguarda tutti i pacchetti.. io ad esempio avevo l'abbonamento standard e come me immagino anche altri (è una via di mezzo tra basic e premium... e credo che sia il piu' venduto). Secondo me molti di quelli che hanno l'abbonamento standard non si sono neanche accorti del dimezzamento del bitrate... ed ecco il motivo per c..........[CUT]
Direi che Netflix fa benissimo.ed ecco il motivo per cui Netflix non ha alcuna fretta[CUT]
Concordo in pieno. Considerato che il 99 % degli abbonati non si lamenta chi glielo fa fare; risparmiano.... Tutto di guadagnato. Speriamo non decidano di abbassare ulteriormente.... Tanto, andrebbe ugualmente bene....
E c'è chi vorrebbe passare all'8K, mi viene da ridere solo a pensarci...![]()
Direi che Netflix fa benissimo.
Gli abbonamenti non calano, c'e' qualche italica lamentela su qualche forum (quelle sulla pagina facebook sono gia' scemate), ma niente di piu'.
Se fosse stata mia, avrei fatto lo stesso.