Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono pari a livello di angolo di visione
Veramente seccante mi sono stufato anche io di ripetere le stesse cose. È una battaglia contro i mulini a ventoFrancamente sentire ancora della ritenzione immagine negli OLED è desolante.
Ovvio che non esiste un 43 OLED ma sentire ancora sta storia..
Che desolazione...E siamo su un forum tecnico.
Desolante
Il nostro U8QF è diverso dall'americano H8G.
Il secondo sembra avere pannello a 10 bit nativi mentre il primo è a soli 8 bit + FRC.
Tuttavia il modello importato in Italia è superiore per la frequenza di refresh del pannello (120 hz vs 60 hz).
https://hisense.it/televisori/tv-55-pollici-hisense-55u8qf/
.
Ho scritto qualche riga in più nel post precedente al tuo.
Comunque leggo spesso sul forum in quanto appassionato e curioso, e solitamente seguo le discussioni dei Samsung e degli OLED e anche consigli per l'acquisto. Ogni tuo intervento ci sta polemica. Capisco che è un tuo pensiero ma nessuno ad esempio ha detto che esistono 43 OLED....e se uno ..........[CUT]