Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno di torino o dintorni? Da Trony Collegno prendiamo 3 TV e non paghiamo la meno cara! Prendiamo 3 55c9? Dai dai dai!
Segnalo che su MW online c'è il Sony XG9505 da 55" al prezzo notevole di 799 euro. Secondo me è un affare, io stamane ho visto un Panasonic con processore hcx e l'upscaling non mi è piaciuto; ho mandato al diavolo l'ECP, l'angolo di visione lo gestirò con la staffa a muro orientabile e ho approfittato dell'offerta.
Sì, non sono buone le recensioni è vero, ma intanto non ho pagato un euro di spedizione e un supplemento minimo per il contrassegno. Quindi più tardi mi portano il cammello, più tardi vedono i soldi, se poi il cammello ha danni non ne parliamo proprio.
ma perchè non paghi con paypal? e per il vecchio televisore voi cosa consigliate? portarlo all'isola ecologica? o Ritiro contestuale gratuito (non ho capito bene cosa sia ma ok)
Non pago con PayPal perché se succede qualcosa non voglio trovarmi nella posizione di non avere in mano nè il prodotto nè i soldi, proprio in virtù delle recensioni. Su merchant più orientati al cliente faccio scelte diverse.
Per il vecchio televisore, dipende. Il ritiro contestuale gratuito vuol dire che il vecchio se lo porta via chi ti conseg..........[CUT]
intanto floop chiede:
il 65q90r a 1600 euro circa non è il nuovo best buy?
perché oled a quel prezzo e pollici non li vedo....
il 65q90r a 1600 euro circa non è il nuovo best buy?
perché oled a quel prezzo e pollici non li vedo....
Forse non li cerchi...https://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_lg_65b9.aspx
se apri controversia ti rimborsano dato che non possono andare avanti a vita.. devono erogare il servizio per la quale hai pagato. poi hai 6 mesi di copertura cosa assente x altri tipi di pagamento. quindi penso proprio che oggi compreremo con paypal.
piccola domanda vale davvero la pena comprare il sony 9005 a quasi 900 euro quando c'è il Q70R a..........[CUT]