• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic DP-UB820 e DP-UB9000 con HDR 10+ e Dolby Vision: i primi player al mondo...

confermo, probabilmente non hanno interesse o altro su cui aggiornarlo visto che quanto riproduzione video è già al top, lato smart fa c dal primo giorno e non hanno implementato o migliorato nulla nemmeno negli scorsi firmware, tuttavia non spaventarti della plasticosità, come lettore è ottimo e 500 euro in più per un case meglio rifinito e poco altro non li spenderei

E' comunque la classica politica panasonic , ne ho avuti un paio in passato e gli unici aggiornamenti che arrivavano erano per la gestione br , che poi è quello che conta , la compatibilità con i formati + recenti il + a lungo possibile .
Sono indeciso anche io se prenderlo l'820 , mi frenano un po i "problemucci" con i dischi un pelino fuori standard , visto che solo sul pana creano problemi meccanici

E' comunque la classica politica panasonic , ne ho avuti un paio in passato e gli unici aggiornamenti che arrivavano erano per la gestione br , che poi è quello che conta , la compatibilità con i formati + recenti il + a lungo possibile .
Sono indeciso anche io se prenderlo l'820 , mi frenano un po i "problemucci" con i dischi un pelino..........[CUT]

Il 450 non è l’evoluzione o uguale al 820? Purtroppo sul 820 alcuni bd si incastrano, non c’è nulla da fare, con i 4k non succede e con il 90% dei dischi nemmeno

Sono stato tentato più volte dall'acquisto del Panasonic UB820 ma il prezzo ancora altissimo (ho trovato dai 350 ai 399€) mi ha fatto desistere.

E' quindi veramente l'alba della morte dei lettori casalinghi? Sono passati due anni dalla sua uscita e non si vocifera nemmeno di prossimi modelli.

399€ era il prezzo di vendita iniziale, passati 2 anni mi aspetterei un calo maggiore di 50€... la prima volta che lo vidi online era venduto a 282€ da Mediaworld, mai più trovato un prezzo così basso.

Non sono usciti successori...e anche gli altri marchi sono fermi. Per questo il prezzo non è calato di molto. E vista la particolare situazione mi sembra un prezzo congruo.

Prima c'era più disponibilità, ora che ne saranno rimasti pochi è più difficile trovare sconti alti. Il rischio è di non trovarne più in vendita mi sa ...

Dove l'ho preso io è ancora disponibile, Freeshop, 320€ spedizione inclusa, si può aggiungere lo sconticino di 5€ iscrivendosi alla mailing list.

Chiedo scusa se pongo questa domanda sicuramente ampiamente da qualcuno già fatta o comunque discussa, ma vorrei sapere se il lettore Panasonic 9000 ha per caso qualche problema con i dischi UHD da 100 GB in termini di blocco dei film cioè freezing o simili. Chiedo inoltre se qualcuno possedesse il film UHD Braveheart perchè con qualsiasi altro lettore non panasonic nemmeno parte e blocca il lettore stesso, però non so se lo stesso accada con il Panasonic 9000. Ringrazio chiunque possa rispondermi.

Chiedo scusa se pongo questa domanda sicuramente ampiamente da qualcuno già fatta o comunque discussa, ma vorrei sapere se il lettore Panasonic 9000 ha per caso qualche problema con i dischi UHD da 100 GB in termini di blocco dei film cioè freezing o simili. Chiedo inoltre se qualcuno possedesse il film UHD Braveheart perchè con qualsiasi altro let..........[CUT]
Ho l’820 e braveheart uhd, nessun problema, nessun blocco, film spettacolare e merita l’upgrade.
Anche per quanto riguarda i dischi da 100gb nessun problema, 9000 e 820 sono identici lato video/lettore Quindi vai tranquillo