Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si certo. Con qualsiasi dispositivo esterno che lo supporta il DTS lo recuperi. Infatti alla fine la mancanza del DTS non è poi così grave.
Dolby Vision è una codifica, non serve hardware dedicato.Ciao a tutti!
Ho comprato il 75 pollici e dovrebbe arrivare questo fine settimana.
Ho letto praticamente tutti i post (più varie recensioni) e per quanto mi riguarda l'unico limite del TV è la mancanza del Dolby Vision (ma visto l'ottimo prezzo a cui l'ho preso va bene lo stesso).
Ripropongo una domanda che ho fatto qualche tempo fa... a v..........[CUT]
Dolby Vision è una codifica, non serve hardware dedicato.
Se domani Samsung decidesse di pagare Dolby e rendere retrocompatibili I televisori QLED con DV potrebbe farlo senza problemi esattamente come per il supporto all’audio DTS.
No , ci sono anche delle licenze Hardware. Non potranno mai essere compatibili neanche col Low legacy tipo quello di sony.Grazie per il chiarimento... quindi in sostanza fino a quando non sarà aggiornata a tale codifica, anche collegando eventualmente un box esterno compatibile Dolby Vision (vedi nuovo Chromecast) la riproduzione non è comunque possibile
Buongiorno
Adesso posto i miei valori di regolazione del tv visto che ogni tanto qualcuno li chiede anche se rigorosamente fatti senza sonda e con file su supporto fisico oppure trovati in rete per immagini SDR/HD 1080P/4K.
Chiaramente con ausilio di sonda si otterrà in termini di colore, gamma ed altro uno step di prestazioni ancora più alto ma pe..........[CUT]