Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si certo. Con qualsiasi dispositivo esterno che lo supporta il DTS lo recuperi. Infatti alla fine la mancanza del DTS non è poi così grave.
Dolby Vision è una codifica, non serve hardware dedicato.Ciao a tutti!
Ho comprato il 75 pollici e dovrebbe arrivare questo fine settimana.
Ho letto praticamente tutti i post (più varie recensioni) e per quanto mi riguarda l'unico limite del TV è la mancanza del Dolby Vision (ma visto l'ottimo prezzo a cui l'ho preso va bene lo stesso).
Ripropongo una domanda che ho fatto qualche tempo fa... a v..........[CUT]
Dolby Vision è una codifica, non serve hardware dedicato.
Se domani Samsung decidesse di pagare Dolby e rendere retrocompatibili I televisori QLED con DV potrebbe farlo senza problemi esattamente come per il supporto all’audio DTS.
No , ci sono anche delle licenze Hardware. Non potranno mai essere compatibili neanche col Low legacy tipo quello di sony.Grazie per il chiarimento... quindi in sostanza fino a quando non sarà aggiornata a tale codifica, anche collegando eventualmente un box esterno compatibile Dolby Vision (vedi nuovo Chromecast) la riproduzione non è comunque possibile
Buongiorno
Adesso posto i miei valori di regolazione del tv visto che ogni tanto qualcuno li chiede anche se rigorosamente fatti senza sonda e con file su supporto fisico oppure trovati in rete per immagini SDR/HD 1080P/4K.
Chiaramente con ausilio di sonda si otterrà in termini di colore, gamma ed altro uno step di prestazioni ancora più alto ma pe..........[CUT]