• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG C9

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao a tutti, due domande:
Ho la tv montata a parete ,non mi è agevole controllare le varie porte hdmi ,visto che tra modulo ci e le due usate è difficile arrivarci,..quale porta hdmi è arc ?

Altra cosa ,il decoder sky q,che prima mi veniva riconosciuto come "sky",dopo alcune mie modifiche (ho slittato la parabola per tvsat),mi viene riconosciuto come "dispositivo lg",dove posso cambiarne il nome?grazie!

Ultima modifica:
Ciao a tutti, due domande:
Ho la tv montata a parete ,non mi è agevole controllare le varie porte hdmi ,visto che tra modulo ci e le due usate è difficile arrivarci,..quale porta hdmi è arc ?

Altra cosa ,il decoder sky q,che prima mi veniva riconosciuto come "sky",dopo alcune mie modifiche (ho slittato la parabola per tvsat),mi vie..........[CUT]

la Hdmi n.2 è quella (e)arc
dalle impostazioni della dashboard in alto sulla destra , icona della matita, puoi modificare il nome degli ingressi

ragazzi aiuto..stavo giocando a fifa su ps4 ed è comparsa una sottile riga rossa verticale più o meno a metà schermo..dall'alto verso il basso..

ora è blu...sto provando ad allegare foto ma non riesco
ed è fissa...provo un pixel refresher?
K56pMp1

Ultima modifica:
mamma che discorsi!!!
il mio non si accendeva più dopo 20 giorni dall'acquisto ed ho speso un po' più di te...
Sono andato al centro LG, dopo 3 giorni sono venuti a casa a prenderlo... e dopo una settimana riportato con tutta la parte elettronica e display sostituita. In pratica solo la base era rimasta originale, per quanto ne so..

Quello acquistato all'origine da Mediaworld aveva solo la pellicola dietro, quello riparato anche davanti. E con il cambio pannello era scomparso anche un pixel sballato che era comparso una settimana dopo l'acquisto... Quindi... chiama LG!

mamma che discorsi!!!
il mio non si accendeva più dopo 20 giorni dall'acquisto ed ho speso un po' più di te...
Sono andato al centro LG, dopo 3 giorni sono venuti a casa a prenderlo... e dopo una settimana riportato con tutta la parte elettronica e display sostituita. In pratica solo la base era rimasta originale, per quanto ne so..

Quello ..........[CUT]

ma se contatto prima mediaworld non potrebbero prenderselo e cambiarmelo? è assurdo, non ha manco 2 mesi di vita. e 1300 euro spesi.

mi spiace ;)
concordo con marklevi , comunque fallo un tentativo da mediaworld e senti cosa ti dicono

però.. io preferirei accorciare la "trafila". Dopo 2 mesi, MW potrebbe cambiarlo? Senza farlo vedere all'assistenza? Se la risposta è negativa... direttamente da LG! O rischi di stare senza per un bel po'...

domani mattina scriverò subito a LG.
nel frattempo ho provato a fare 2 pixel refresh dalle impostazioni..la riga si è ristretta parecchio, ma è sempre li. un'altra pixel refresh non ha dato risultati.