Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come nn detto trovata è già di default cosìAnch'io ho collegata una soundbar,ma lo vedo.
Ciao a tutti, due domande:
Ho la tv montata a parete ,non mi è agevole controllare le varie porte hdmi ,visto che tra modulo ci e le due usate è difficile arrivarci,..quale porta hdmi è arc ?
Ciao a tutti, due domande:
Ho la tv montata a parete ,non mi è agevole controllare le varie porte hdmi ,visto che tra modulo ci e le due usate è difficile arrivarci,..quale porta hdmi è arc ?
Altra cosa ,il decoder sky q,che prima mi veniva riconosciuto come "sky",dopo alcune mie modifiche (ho slittato la parabola per tvsat),mi vie..........[CUT]
Io visto il difetto evidente , contatterei direttamente LG , si dovrebbero accorciare i tempi , a te la scelta
mamma che discorsi!!!
il mio non si accendeva più dopo 20 giorni dall'acquisto ed ho speso un po' più di te...
Sono andato al centro LG, dopo 3 giorni sono venuti a casa a prenderlo... e dopo una settimana riportato con tutta la parte elettronica e display sostituita. In pratica solo la base era rimasta originale, per quanto ne so..
Quello ..........[CUT]
ma se contatto prima mediaworld non potrebbero prenderselo e cambiarmelo? è assurdo, non ha manco 2 mesi di vita. e 1300 euro spesi.