Gialex
Active member
Lascia perdere i video su YouTube, usa la funzione apposita pixel refresher. Effettua un analisi elettrica approfondita di ogni pixel.
lo avrei fatto successivamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lascia perdere i video su YouTube, usa la funzione apposita pixel refresher. Effettua un analisi elettrica approfondita di ogni pixel.
Puoi anche semplicemente installare un mediaserver tipo serviio senza fare altro... (www.serviio.org )
Ok intanto mi sembra una buona soluzione!!! Ma se volessi utilizzare solo un supporto fisico senza tener acceso anche il PC?
Perfetto quindi un qualsiasi SSD con USB 3.0 andrà bene?
Non mi sembra che LG monti USB 3.0 ma un qualsiasi HDD anche USB 2.0 decente è sufficiente per il bitstream necessario. Niente di trascendentale ne necessariamente un SSD
Quale delle tre è quella 3.0? Grazie![]()
Comunque non serve ....di solito la usb3 serve per la registrazione
il lettore LG è ottimo e supporta tutto tranne gli audio non compressi. (Si Atmos DD+, No Atmos DTHD).
Io sono passato da poco al Nas e sto provando..........[CUT]
Quale delle tre è quella 3.0? Grazie![]()
Ma se usate il mediaplayer integrato come inviate l audio DD+ al sintoampli?
L uscita ottica del tv non credo supporti questo formato