Raga anche il mio ha delle fuoriuscite di luce dal lato inferiore credo che a questo punto sia normale anche il q70 era così
Pensavo fosse un caso piuttosto raro e ciò mi rasserena, son visibili praticamente solo al buio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Raga anche il mio ha delle fuoriuscite di luce dal lato inferiore credo che a questo punto sia normale anche il q70 era così
Ciao. Tempo fa era successa una cosa simile ad un altro utente (lui aveva optato per il trasporto di persona da mediaworld senza corriere) ed arrivato a casa si era accorto che lo schermo era rotto.
Prova a contattarlo per chiedere a lui (so che alla fine gliel'avevano sostituito).
https://www.avmagazine.it/forum/130-consigli-su-acquisto-..........[CUT]
comunque io con mediaworld mi sono sempre trovato da Dio quindi vedrai che ti risolveranno il problema è uno dei Negozi più seri.
Grazie. Il problema però è completamente diverso, lui ha riscontrato la rottura dopo il trasporto in macchina e disimballaggio a carico suo, io ho solo disimballato il pacco consegnatomi dal corriere (che, per ragioni sanitarie, non mi è stato disimballato Ceva Logistics).
Inoltre io non posseggo nessuna estensione di garanzia, a differenza della ..........[CUT]
Penso che sia una cosa normale per colpa della conformità della cornice inferiore si intravede la luce dei led nell bordo tra cornice e pannello ma ripeto a livello di visone non c’è nessun problema.
Mamo se il resto va alla grande probabilmente la trasmissione era un cesso.
Queste sono tv esigenti e almeno diamogli in pasto delle sorgenti decorose...oppure non possiamo pretendere più di tanto.
Provate qualche file da YouTube in 4kHDR...se il tv ha problemi li avranno anche questi video...ma penso proprio che si vedranno alla grande.
Purtroppo la qualità delle trasmissioni citate è più teorica che effettiva.
Certo che il Vt50 non lo faceva...altra tecnologia, risoluzione 2k anziché 4k e questo pesa parecchio...poi altra cosa...come avete ..........[CUT]
Boh...francamente non sono assolutamente d’accordo.
Se le trasmissioni calano di qualità o quanto meno non hanno un rendimento costante mi dite cosa deve fare una casa produttrice per mettere un tv sul mercato?
In questi periodi sia Disney che Netflix e compagnia si presentano con prestazioni altalenanti mentre con supporti fisici tutto ok e ..........[CUT]
Mamo85 ma quella sarebbe una schermata nera? Ma quel lampeggiare lo fa sempre o solo con il film Venon?
Noto anche un pannello con illuminazione poco uniforme...