Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Al momento, per un 65 pollici sulle 1000€, come pannello non c'è niente di meglio dei Samsung.
Ci giro intorno da un po' anche io e tutte le altre marche offrono meno, parlando sempre di specifiche tecniche.l lato pannello.
Ha il difetto della mancanza del dolby vision, devi valutare tu se è una mancanza che puoi accettare, altrimenti o ti p..........[CUT]
Chiedo scusa, ma alla fine della fiera, chi non comprerà mai supporti fisici e vive di streaming, dtt e sat può fare anche a meno di dolby vision o dico una fesseria?
In Streaming puoi avere contenuti HDR e HDR+ e Dolby Vision. Nel caso di contenuti Dolby Vision non li vedrai. Però tranquillo perché anche se è Dolby Vision è anche semplice HDR.
Penso si riferisse ai Samsung che non hanno quella codifica
Il DV sembra proprio abbia vinto e sui nuovi prodotti in streaming verrà sempre più adottato.
A me interessa averlo e la TV la tengo, spero, 8/10 anni quindi non voglio "rosicare" così a lungo![]()
Esatto, ai samsung. Ma anche all'importanza o meno di disporre del dolby vision per chi usufrusice solo di contenuti streaming dove, almeno per ora, mi pare il dolby v. non sia nè vittorioso nè diffuso
In Streaming puoi avere contenuti HDR e HDR+ e Dolby Vision. Nel caso di contenuti Dolby Vision non li vedrai. Però tranquillo perché anche se è Dolby Vision è anche semplice HDR.