Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...

si ,ho provato con opzioni e opzioni video ma e' come se riconosce solo l'audio inglese . con altri contenuti non ho trovato questa difficolta' ,con questo che e' preso da apple tv si

Non ricordo su quale lettore mi successe, forse proprio sul Panasonic in firma.. comunque in pratica non ricordo quale tipo di file mi dava un problema simile al tuo, risolsi installando un programma semplice e gratuito con cui in pratica creavo una copia del file con la sola lingua italiana e fine del problema!

Domanda invece a chi usa RaiPlay: io l’ho usata sul tv stamani per la prima volta, ma anche a voi ogni tanto partono delle reclami? Precedentemente L ho sempre usato da pc e mai vista mezza réclame, sul tv addirittura a due per volta!

Ciao sono Daniele di Torino ho 28 anni e dopo 7 anni di Panasonic TX 55 LCD ho deciso di acquistare il GZ 2000 OLED
Vorrei sapere (sono un principiante) se bisogna davvero tararlo, come fare, a chi chiedere ecc ecc... Premetto che secondo me è già ok così ma leggendo i vostri post mi avete fatto venire il dubbio che bisogna per forza tararlo! Ripeto non ne capisco nulla ma se si può migliorare perché no???
Io lo uso (come da voi consigliato) in Pro 1 e Pro 2...
Grazie 😊

Già le modalità pro 1 e 2 offrono un immagine vicina al riferimento, il concetto è che se vuoi tirare fuori ancora di più e spremere al meglio le potenzialità del tuo tv puoi farlo calibrare e migliorarlo ulteriormente

No, essendo un prodotto a cui Panasonic ha voluto dare una connotazione un po’ d’élite lo trovi solo in alcuni negozi specializzati. E da qualche stockista...

Grazie per le risposte! Comunque si l’ho comprato in un negozio specializzato! Sono stati onesti! Per giocare invece (uso il pc) secondo voi devo attivare la modalità Game?? E al posto che Pro1/2 posso usare la Game??

Non ricordo su quale lettore mi successe, forse proprio sul Panasonic in firma.. comunque in pratica non ricordo quale tipo di file mi dava un problema simile al tuo, risolsi installando un programma semplice e gratuito con cui in pratica creavo una copia del file con la sola lingua italiana e fine del problema!

Domanda invece a chi usa RaiPlay: i..........[CUT]

faro' delle ricerche piu' accurate ,ho sentito parlare anch'io di questo programmino che tagliava gli audio

Grazie per le risposte! Comunque si l’ho comprato in un negozio specializzato! Sono stati onesti! Per giocare invece (uso il pc) secondo voi devo attivare la modalità Game?? E al posto che Pro1/2 posso usare la Game??

Lo uso anche io con il PC abbinato, pensa che ti riconosce in automatico la game mode. Per il PC usa la Pro1 con gamma 2.2 (gamma con cui sono fatti tutti i giochi) e metti la luminosità a circa 37/38. Il resto lascia intoccato. Fatti un giro nel thread ufficiale per approfondire.

Goditelo ;)

salve ragazzi, ho un problemino che non riesco a risolvere: non riesco a cambiare uscita audio da inglese a italiano nella visione di un contenuto tramite usb ,qualcuno puo' aiutarmi ? grazie

una volta è successo anche a me con un film che aveva una codifica audio AC per l'inglese e DTS per l'italiano (o forse il contrario...) siccome uno dei due formati NON viene letto dal Pana, automaticamente mi forniva solo l'audio in inglese..non so se sia questo il tuo caso o meno...

Ciao a tutti!
Mi stavo apprestando a comprare un GZ950, ma una cosa mi blocca...il discorso hdmi 2.0b... è confermato quindi che non è possibile attivare eARC? se io volessi mandare un audio Dolby Atmos a un impianto sarebbe quindi infattibile?
Grazie mille.