Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...

Il motivo maggiore per passare a un gz o hz sarebbe sicuramente il Dolby vision, se hai tanti dischi con questa codifica o vedi tanti contenuti streaming che lo hanno vale sicuramente la spesa, altrimenti dipende da te se sai cosa farne dell attuale e puoi acquistarne un altro sicuramente vai a migliorare anche in generale

Sul taglio 55 i prezzi per me sono buoni soprattutto considerando le prestazioni...65 cominciano a costare un pochino di più...ma comunque allineati adesso ad LG...Sony caso a parte.

Il motivo maggiore per passare a un gz o hz sarebbe sicuramente il Dolby vision, se hai tanti dischi con questa codifica o vedi tanti contenuti streaming che lo hanno vale sicuramente la spesa, altrimenti dipende da te se sai cosa farne dell attuale e puoi acquistarne un altro sicuramente vai a migliorare anche in generale

Concordo, serie 2000 a parte, il principale motivo di upgrade sarebbe il DV...

Ragazzi secondo voi è corretto lasciare la nitidezza a 0 (come ad esempio la da di default la Netflix mode) o è meglio portarla a 30 come da default pro2?

ragazzi una domanda che evidenzia tutta la mia ignoranza nel settore TV.....se nei videogiochi,mettiamo, il colore della spiaggia è troppo chiaro e tendente quasi al bianco, su quale valore debbo agire? Su luminanza pannello o luminosità? Grazie in anticipo

Ma che modalità immagine usi? Non usi la pro1 (che è già perfetta così com'è) ? L'unica cosa che puoi toccare per aumentare la luminosità di picco del quadro è la luminosità ma non andrei a valori eccessivi. Io in game la uso a 37 che sono circa 150 nits di picco ma varia da pannello a pannello

Ultima modifica:
Ma che modalità immagine usi? Non usi la pro1 (che è già perfetta così com'è) ? L'unica cosa che puoi toccare per aumentare la luminosità di picco del quadro è la luminosità ma non andrei a valori eccessivi. Io in game la uso a 37 che sono circa 150 nits di picco ma varia da pannello a pannello

ciao aneor, e grazie per l'intervento....il mio problema è proprio l'opposto!! ossia lo schermo (in modalità GAME) è troppo chiaro, quindi la spiaggia sfuma in un generico biancastro....

(in modalità GAME)....

Qualora desideriate un quadro corretto e a riferimento dovete usare la Pro1 e la Pro2 e dimenticare TUTTE le altre. Qualora desideriate un quadro corretto e a riferimento dovete usare la Pro1 e la Pro2 e dimenticare TUTTE le altre. Qualora desideriate un quadro corretto e a riferimento dovete usare la Pro1 e la Pro2 e dimenticare TUTTE le altre. Qualora desideriate un quadro corretto e a riferimento dovete usare la Pro1 e la Pro2 e dimenticare TUTTE le altre. Qualora desideriate un quadro corretto e a riferimento dovete usare la Pro1 e la Pro2 e dimenticare TUTTE le altre. Qualora desideriate un quadro corretto e a riferimento dovete usare la Pro1 e la Pro2 e dimenticare TUTTE le altre...

Aspetta... non ricordo se l'ho già detto altre volte: :D

Qualora desideriate un quadro corretto e a riferimento dovete usare la Pro1 e la Pro2 e dimenticare TUTTE le altre.

Ragazzi secondo voi è corretto lasciare la nitidezza a 0 (come ad esempio la da di default la Netflix mode) o è meglio portarla a 30 come da default pro2?

Ne avevamo già parlato anche di questo tema (non so se in questo thread o in quello del 2020), cmq sia io la lascio sempre a 0 tranne che con la SDTV

PS: e non ripostare la stessa domanda piu volte copia/incolla , non serve

Ultima modifica:
Qualora desideriate un quadro corretto e a riferimento dovete usare la Pro1 e la Pro2 e dimenticare TUTTE le altre. Qualora desideriate un quadro corretto e a riferimento dovete usare la Pro1 e la Pro2 e dimenticare TUTTE le altre. Qualora desideriate un quadro corretto e a riferimento dovete usare la Pro1 e la Pro2 e dimenticare TUTTE le altre. Qu..........[CUT]

Ah ok..messaggio chiaro e...conciso!!!! :) Ma allora perchè mi parte in automatico la modalità game?

salve ragazzi, ho un problemino che non riesco a risolvere: non riesco a cambiare uscita audio da inglese a italiano nella visione di un contenuto tramite usb ,qualcuno puo' aiutarmi ? grazie