MartiniRosso
New member
Hai provato ad andare su "opzioni video"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ricordo su quale lettore mi successe, forse proprio sul Panasonic in firma.. comunque in pratica non ricordo quale tipo di file mi dava un problema simile al tuo, risolsi installando un programma semplice e gratuito con cui in pratica creavo una copia del file con la sola lingua italiana e fine del problema!
Domanda invece a chi usa RaiPlay: i..........[CUT]
No, essendo un prodotto a cui Panasonic ha voluto dare una connotazione un po’ d’élite lo trovi solo in alcuni negozi specializzati. E da qualche stockista...
Grazie per le risposte! Comunque si l’ho comprato in un negozio specializzato! Sono stati onesti! Per giocare invece (uso il pc) secondo voi devo attivare la modalità Game?? E al posto che Pro1/2 posso usare la Game??
faro' delle ricerche piu' accurate ,ho sentito parlare anch'io di questo programmino che tagliava gli audio
Ok grazie mille! Invece per quanto riguarda l’HDR, cosa vuol dire hlg? E pq invece??
Grazie per le risposte! Comunque si l’ho comprato in un negozio specializzato! Sono stati onesti! Per giocare invece (uso il pc) secondo voi devo attivare la modalità Game?? E al posto che Pro1/2 posso usare la Game??
salve ragazzi, ho un problemino che non riesco a risolvere: non riesco a cambiare uscita audio da inglese a italiano nella visione di un contenuto tramite usb ,qualcuno puo' aiutarmi ? grazie