Tanolalano
New member
@granata novità per la spedizione del TV?
Io nessuna al momento
Io nessuna al momento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@granata novità per la spedizione del TV?
Io nessuna al momento
Finalmente oggi Monclick mi ha scritto dicendomi che la merce è stata consegnata al corriere..
A pranzo è arrivato presso l'hub di destinazione, che si trova vicino a casa mia...
Ma nessuno mi ha chiamato ancora per fissare appuntamento e il tracking non dice nulla di più...
Macché.. ho anche telefonato, di oggi non consegnano sicuro@granata77 consegnato?
Anche il mio è ferma da 2 giorni alla Ceva logistic da quello che mi hanno scritto per sms.. dice mi contatteranno per la consegna.. mah..
Finalmente mi hanno chiamato, domani mattina dovrebbero consegnarmelo :sofico:
Idem, TV da lunedì presso Energo Logistic, mi hanno scritto che sarei stato contattato entro 3gg, quindi entro giovedì... Ho paura che slitta tutto a settimana prossima...
Manda delle foto...Ciao a tutti, a me è arrivato l'80r da monclick ieri...montato a parete...davvero una grande TV...io vengo da un vecchio plasma pioneer...vediamo questa sera come si difende con i neri...sicuramente dovrò giocare con i settaggi
Ciao a tutti, a me è arrivato l'80r da monclick ieri...montato a parete...davvero una grande TV...io vengo da un vecchio plasma pioneer...vediamo questa sera come si difende con i neri...sicuramente dovrò giocare con i settaggi

Ciao SxA benvenuto nel club
Posso farti una domanda visto che il mio l’ho appeso al muro e il piedistallo non l’ho nemmeno tolto dall’imballo, ma anche il Q82 ha la possibilità di nascondere i cavi dietro al supporto del piedistallo?