Io ti ripropongo il Sony KD77AG9, c'è da mediaworld, unieuro etc
anche questa sembra una bella TV...!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ti ripropongo il Sony KD77AG9, c'è da mediaworld, unieuro etc
anche questa sembra una bella TV...!!
Euronics fa mettere nel carrello il nuovo lg oled 77cx. Non capisco però se sia già davvero disponibile...
Non so a che prezzo vennero lanciati gli XG l'anno scorso comunque, per la situazione che stiamo vivendo, è particolarmente difficile fare previsioni.
.
ma l'HX90 ha come processore l' X1 4K hdr Processor, mentre l'XH95 l' X1 Ultimate
I prezzi di lancio dei nuovi Sony della serie XH9505 da 49" fino al modello da 65" non mi sembrano così alti.
Il prezzo del modello da 65" (€ 1.999) per esempio è uguale a quello del Samsung 65Q80T il quale ultimo non è certo il migliore dei nuovi Full LED dell..........[CUT]
Cmq fa sperare bene per i prezzi del XH90 che alla fine non è così inferiore al XH95, anzi per certi versi è superiore... non resta che aspettare!
Attendo con ansia le prove e il confronto con la serie precedente
Su Computer Bild vi è già un test di un Sony XH95 con buon voto.![]()
https://www.computerbild.de/artikel/avf-Tests-Fernseher-Test-Sony-XH95-KD-55XH9505-25632639.html
.
I Panasonic sono edge Led non penso riescano a fare miracoli ma da Panasonic c’è da aspettarsi di tutto resta sempre il top.