Dovresti considerare anche PIONEER...Credo che oggi sul mercato meglio di Panasonic non ci sia niente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dovresti considerare anche PIONEER...Credo che oggi sul mercato meglio di Panasonic non ci sia niente.
Ciao a tutti, sono interessato anch'io ad un lettore 4k, mi piacerebbe avere un lettore universale per cui ero più intenzionato o al Pioneer UDP-LX500 o al Sony UBP-X1100ES, solo che il Sony mi sembra un po' "cheap" come costruzione, non so invece come qualità audio, mentre il Pioneer mi sembra più robusto.
Se prendi un lettore senza analogiche lo puoi collegare anche via ottico o coassiale e come dici perderai le codifiche HD.
https://www.avmagazine.i..........[CUT]
Tanto per capire di che Ampli parliamo?
Hai ragione sono in alto e non le vedevo
https://www.hifi-regler.de/images_c/media/gallery/z031631hinten.p1140x855.jpg
E allora si, dovrebbe supportare il PCM multicanale tramite HDMI.
...
Nel senso sia HDMI in PCM che analogico (che dovrebbe buttar fuori in PCM) dovrebbero in teoria avere la stessa resa.
Teoricamente no perche nel primo caso usi il dac del denon nel secondo la conversione in analogico viene fatta dal lettore...Ai fini pratici potrebbe essere indifferente ma bisogna sentire entrambi i collegamenti per giudicare
Se invece farai fare la ricodifica in pcm al lettore ma usciresti sempre in digitale in hdmi non credo cambi qualcosa...
Sì il mio dubbio era tra uscire in HDMI facendo fare al lettore la conversione in PCM oppure uscire in analogico facendo comunque fare la conversione al lettore. Dovrebbe essere praticamente la stessa cosa, logicamente va provato