Non conosco le Philips, e come padiglioni e struttura non sembrano male, ma se ti interessano per un uso HT non hanno nulla a che vedere con le note Sony di cui sopra, al momento - e credo anche per il futuro, vista l'evoluzione del mercato in questo ambito... - le uniche dotate di collegamento HDMI, e conseguente compatibilità con le codifiche audio HD.
Per quanto riguarda la tua domanda al post precedente, al di là di tutto ti assicuro che con i segnali DD/DTS di buona qualità il sistema surround delle Sony fa la differenza: non solo la colonna sonora acquista una buona spazialità, ma i bassi sono davvero strepitosi e l'effetto di circondamento è ottimo, per quanto sia possibile avere questo tipo di sensazioni attraverso delle cuffie.
Io ho le vecchie 7500, che sono solo 5.1 a differenza delle più recenti 700DS: ecco, pur non avendo mai provato le 700 suppongo che quel tipo di differenza non sia effettivamente percepibile, ma rispetto a qualunque altra cuffia gaming o similare non ci sono paragoni nell'uso HT.
Ettore