Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per avere originale Il mistero della pietra azzurra (DVD o BRD) a che santo mi devo rivolgere con le preghiere?
Se il doppiaggio dell'epoca in italiano era fedele avrei preferito quello. Ma non ho visto edizioni BRD, solo DVD usati su Ebay.. è una serie comunque che voglio in collezione, prenderò quella linkato, audio Jap e sottotitoli ENG non sono un problema per me, grazie. Non serve il lettore BRD region free giusto?
Dubito che verranno mai pubblicati anime in 4K in Italia. In tal caso poi il prezzo sarebbe improponibile, basti pensare che il Blu-ray normale di Akira costa 20 euro...Chissà se Dynit farà il salto da noi, anche se vedendo il lavoro svolto finora dalle label giapponesi su questi UHD non c'è granché da sperare.
Mai dire mai, il punto è che l'animazione giapponese è la nicchia e l'UBD è la nicchia della nicchia. ..........[CUT]
Dubito che verranno mai pubblicati anime in 4K in Italia. In tal caso poi il prezzo sarebbe improponibile, basti pensare che il Blu-ray normale di Akira costa 20 euro...
Un contatto su fb mi dice che Paranoia Agent proverrebbe da un master HD nativo, realizzato di recente in Giappone. Speriamo bene.
In realtà credo che proprio quest'anno dovremmo poter vedere il primo 4KLupin III-Il castello di Cagliostro by Yamato.
Tecnicamente esistono due doppiaggio per Nadia: il primo di mediaset soggetto a stravolgimenti e censure più o meno importanti e il secondo di yamato realizzato nel 2003 più fedele al testo originale, nomi dei pers..........[CUT]
Considerato che i dialoghi sono perlopiù inventati, mica tanto.Una motivazione commerciale potrebbe essere l'inclusione del quarto doppiaggio italiano del 2007