Ma la seria "L'avventura italiana" sempre di Lupin nemmeno i DVD ci stampano? che amarezza...
Parliamo di yamato: campa cavallo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma la seria "L'avventura italiana" sempre di Lupin nemmeno i DVD ci stampano? che amarezza...
Mi hai quasi (quasi eh..) convinto..io presi la prima serie in bd, ora vedo che è in offerta a 19,99, in pratica la metà..diciamo che se pure questa seconda serie arriva col tempo a dimezzare il prezzo ci faccio un pensiero
![]()
Spero vivamente riprendano a pubblicarli (come le serie tv parte III,IV e V e lo spin off la donna chiamata Fujiko Mine) perché mi rifiuto categoricamente di ricorrere allo streaming e non sono mai riuscito a star dietro a ció che Mediaset ha trasmesso.
La prima serie la ho in dvd da quando è uscita (vent’anni fa?) e non intendo passare al bd.
Ma a proposito di spin-off, di "Lupin III - La tomba di Jigen Daisuke" si ha qualche minina news ?
Perché, se posso chiedere..?
Non vedo il motivo, sta roba è doppiata o verrà doppiata prossimamente. Quel che manca è la versione fisica.guardateli sottotitolati e non ci pensare.
Scusate ho appena preso city hunter private eyes e mi chiedo se la serie che amo tantissimo uscirà mai in bluray..ci sono news a riguardo? Come pure per ken shiro?
Se intendi la codifica, in genere sono tutte lossless o pcm in quel di dynit e yamato. Se poi intendi la qualità della registrazione di spettacolo di oltre quarant'anni fa, quello ci si può far poco.PS
Magari se i bd avessero tracce audio Ita dignitose...
Dynit porta in blu ray Zambot 3
Poco tempo fa fecero la domanda a cavazzoni e disse che era difficile, in quanto il doppiaggio della prima serie è di mediaset che chiede molto per cederli. Difficile.ì
Azzarola...vi riferite al primo doppiaggio mai uscito su bluray??cavolo ho scoperto in giap ci sono i bluray di hunter e mi dispiace un sacco..ma la seconda serie di lupin nin ha il doppiaggio di mediaset?
Non vedo il motivo, sta roba è doppiata o verrà doppiata prossimamente. Quel che manca è la versione fisica.
ed è uscito in italiano nel 2020
Intendi su qualche rete Mediaset ?
se ti va di aspettare 6 anni per vedere un film di Lupin buon per te (la lapide di jigen è del 2014 ed è uscito in italiano nel 2020), io l'ho visto appena uscito così come i due film successivi.
Focca la bindella ... persi ......![]()