Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...rapportare il costo dei cavi a quello dell'impiano non ha senso,...
...post ... lo avete lasciato così?
Sicuramente sì, sarebbe molto più ordinato e bello da vedere!Può avere un senso invece sostituire i cavi di alimentazione qualora quelli originale avessero una lunghezza eccessiva?
Io ho le prese a nemmeno un metro dalle elettroniche e dei cavi da più di 2 metri, quindi gli ho dato un paio di atmrrotolate per non avere una nuvola di cavi...
In questo caso un cavo di lunghezza più appropriata sarebbe megli..........[CUT]
Ma non è un pò esagerato il 99%...? la maggior parti di quelli che conosco non hanno i cavi originali, forse solo chi inizia ha ancora quelli originaliForse perché il 99% dei possessori di impianto hi-fi lascia il cavo di alimentazione fornito dal costruttore e vive felice.
Ma non è un pò esagerato il 99%...? la maggior parti di quelli che conosco non hanno i cavi originali, forse solo chi inizia ha ancora quelli originali
Forse conosci gente che si rifornisce da venditori molto abili