thegladiator
New member
Ieri invece io ho (ri)visto (per l'ennesima volta) "Rocky Balboa" in Blu-ray 1080, qualità altissima con bitrate costantemente intorno a 30, immagine molto "analogica", per un appassionato uno spettacolo visivo. L'ho riguardato insieme a mia figlia (tredicenne, ovviamente profana della materia), anche lei amante della saga di Rocky, e a un certo punto esclama "ma come si vede bene!" e io, provocatoriamente, "in che senso?" e lei "non so ma i colori sono veri, si vede tutto benissimo, sembra di essere lì, non so come dirti…". Sono rimasto di stucco. 
Sabato, mio figlio (quattordicenne) invece mi dice "pà, sto giocando a FIFA 20 sulla PS TV (sul suo monitor in camera, non sul GZ) ma... non so come dirti… è fluido, niente lag ma va a scatti". Controllo, aveva smanettato per errore con le impostazioni per il framerate, messo a 30 anziché 60. E niente, i miei figli hanno i miei geni, non c'è che dire…
Sabato, mio figlio (quattordicenne) invece mi dice "pà, sto giocando a FIFA 20 sulla PS TV (sul suo monitor in camera, non sul GZ) ma... non so come dirti… è fluido, niente lag ma va a scatti". Controllo, aveva smanettato per errore con le impostazioni per il framerate, messo a 30 anziché 60. E niente, i miei figli hanno i miei geni, non c'è che dire…
Ultima modifica: