adslinkato
Moderatore
Ok. Ci manca qualche info ufficiale, allora... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
... in 709 è molto veloce e facilitato dal fatto che Sony esce già molto bene di fabbrica e con pochi passi si fa...
In realtà il vero problema del 709 è la modulazione della curva del gamma per i contenuti HDR e la calibrazione non è proprio una passeggiata e l'ho spiegato nella pagina successiva dell'articolo citato poco sopra..... molto più complesso in 2020 in quanto il triangolo non viene coperto in toto quindi simulato!
Sono d'accordo. Anche sul fatto di rimanere in topic. D'altra parte dalle tue parole sembrava da un lato che in REC BT.709 il proiettore fosse quasi perfetto e invece, nella mia esperienza (più di una decina di 760 calibrati negli ultimi 12 mesi) la situazione è molto diversa. Ho anche precisato sulla calibrazione HDR perché dalle tue parole sembrava che il problema fosse solo nei colori.se vogliamo dirla tutta la calibrazione perfetta non esiste per la limitazione del vpr!....[CUT]
Abbiamo capito, sei più bravo di Emidio e di tutti gli altri messi insieme ...
Sono d'accordo. Anche sul fatto di rimanere in topic. D'altra parte dalle tue parole sembrava da un lato che in REC BT.709 il proiettore fosse quasi perfetto e invece, nella mia esperienza (più di una decina di 760 calibrati negli ultimi 12 mesi) la situazione è molto diversa. Ho anche precisato sulla calibrazione HDR perché dalle tue parole sembra..........[CUT]
..... programmazione di quell'FPGA.
Mi pare che Madshi faccia esattamente la stessa cosa, il suo vero valore aggiunto .........
la vedo un po diversamente.
non ha mai rilasciato il sorgente del software, l'avesse fatto sarebbe integrato in ogni player e magari avrebbe avuto anche un contributo maggiore da parte della comunità.
Ritengo che già solo in America avrà di che essere soddisfatto, inoltre non dobbiamo guardare quel prezzo alla luce della nostra economia e relativi nostri stipendi.