Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho appena provato e l'Atmos passa senza problemi. Ho usato questo sample https://www.demolandia.net/downloads.html?id=438882. Messo su chiavetta usb 3.0 e collegato alla tv. Appena ho avviato il video il sinto in firma è passato immediatamente in Atmos. Non è che dipende dal sample che magari si è corrotto in qualche modo. Oppure inavve..........[CUT]
Sto provando. Grazie
Allora da Pc mi segna due tracce audio, Atmos DTHD e Atmos/DD+.... sul Tv, premendo il tasto blu non c'è la scelta e l'ampli segna Atmos/DD+ ... controllo le impostazioni nel Tv...
se ti riferisci al 65c9 io l'ho pagato € 1614.99Qualcuno l'ha pagato meno di 1700€?
Si ho provato. Ma il Dolomite è Atmos DD+, il mio cruccio è che ero convinto di riprodurre Atmos DTHD.
Ritornando al file che mi hai linkato prima. Se lo fai partire dal player Tv e poi vai col tasto blu, ti mostra 2 tracce audio o rimane grigio? (vuol dire una traccia soltanto, non selezionabile altro)?
Ragazzi ma le pellicole presenti sulla tv, le posso lasciare attaccate? Oppure vado incontro a qualche problema? Mi riferisco alla pellicola con gli angolini rossi in basso presente sul pannello e a quella posteriore (tutta trasparente)
Sul sample che ho linkato mi da solo una traccia che è la Dolby Atmos.
Sul file Dolomite non insisto perché non mi sono informato, però a me lo da in Atmos e non in Atmos DD+. Quando c'è una traccia DD+ il sinto parte in DD+, se voglio l'Atmos DD+ devo estrarlo manualmente.
Buonasera a tutti, ho notato su Netflix, soprattutto nei contenuti in Dolby Vision un fastidioso effetto sfocatura in talune scene. Premesso che ho lasciato i settaggi di default, intervenendo solo per disattivare il true motion. Odio infatti l effetto soap opera.
Dite che è quello il problema? Avete suggerimenti a riguardo?Magari l'argomento è sta..........[CUT]
B
1) La mia distanza di visione è di circa tre metri. Guardo preferibilmente TV DTT in HD via antenna. Poi serie e films..........[CUT]
su questo c'è poco da fare col DT e i canali SD. Cerca almeno di guardare i canali rai e mediaset in HD
Buongiorno, da pochi giorni felice possessore di questo splendido TV in versione 65" preso da un seller su EBay. Avrei qualche domanda che spero non sia già stata fatta (mi sto leggendo tutto il thread ma ci vorrà un po'...):
1) La mia distanza di visione è di circa tre metri. Guardo preferibilmente TV DTT in HD via antenna. Poi serie e films..........[CUT]
Ho capito che i gusti immagine sono personali
Buongiorno, da pochi giorni felice possessore di questo splendido TV in versione 65" preso da un seller su EBay. Avrei qualche domanda che spero non sia già stata fatta (mi sto leggendo tutto il thread ma ci vorrà un po'...):