LG C9

  • Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
La Premium care prolunga la normale garanzia a 5 anni (2+3). La Premium Care Plus 3 anni o 5 anni copre anche danni che normalmente non rientrano nella normale garanzia (Premium Care compresa). Le Care Plus vanno attivate entro 14 giorni dall'acquisto.
Ti mando un m.p. con la copia della mail che ha mandato LG.

Cortesemente lo potresti mandare anche a me. Grazie!!
 
1300!?!?
Complimenti! Ma come hai fatto?

Fu weekend storico! c'erano 500 euro di sconto al MW sopra i 2k di spesa e i 400 di cashback di lg.
Costava 2200, ho fatto la combo e l'ho preso a 1300 :-D

Qualcun'altro l'ha fatto qui sul forum..

Avrei voluto il C9 ma costavo ben di piu' e mi sono accontentato.
 
Fu weekend storico! c'erano 500 euro di sconto al MW sopra i 2k di spesa e i 400 di cashback di lg.
Costava 2200, ho fatto la combo e l'ho preso a 1300 :-D

Qualcun'altro l'ha fatto qui sul forum..

Avrei voluto il C9 ma costavo ben di piu' e mi sono accontentato.
Ah ok pensavo adesso.....mi ricordo ben quegli sconti, purtroppo io all epoca non potevo prenderlo.
Come ti trovi con il vertical banding con Scene scure??
 
Ah ok pensavo adesso.....mi ricordo ben quegli sconti, purtroppo io all epoca non potevo prenderlo.
Come ti trovi con il vertical banding con Scene scure??

ah non so, sorry, una volta ero piu' maniaco ma ora mi gusto i film senza pignoleggiare sui difetti del tv :-)
Le scene scure (se la sorgente è di qualità) mi fanno sbavare, cosi' come quelle chiare :-D
Si, a volte qualche difettuccio lo vedo ma la qualità del b9 mi basta e avanza!
 
Stanno arrivando i cashback? Interessante, circa 3 mesi il tempo dunque.
Io che ho fatto richiesta il 31 gennaio, dovrei ricevere il bonifico a fine Aprile.

Per il resto, come si fa a vedere le info del bitrate sull'APP Netflix?
So che non c'è il tasto dedicato (come ad esempio sul mio Samsung 2013) ma c'è qualche altra possibilità di vedere tale informazioni?
 
Scusate un attimo.. sto impazzendo io forse... :eek:

fino a poco tempo fa sono sicuro che un sample (thedigitaltheather) "Dolby Atmos THD" venisse riprodotto sia con:

-hard disk collegato al tv

-che con la catena Notebook (Mpc Be) > LG C9 > Ampli
e la corretta codifica venisse passata all'ampli.

Adesso invece:

Da hard disk collegato al Tv quella traccia audio da errore e rimane muto
Da notebook mi pare che venga "scalata" a DD+

Qualcuno ha sottomano la possibilità di provare? Magari ho combinato qualche casino io...
 
Ho appena provato e l'Atmos passa senza problemi. Ho usato questo sample https://www.demolandia.net/downloads.html?id=438882. Messo su chiavetta usb 3.0 e collegato alla tv. Appena ho avviato il video il sinto in firma è passato immediatamente in Atmos. Non è che dipende dal sample che magari si è corrotto in qualche modo. Oppure inavvertitamente hai cambiato le impostazioni audio del sinto ecc....
 
Ultima modifica:
Top