Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nejiro che film hai a 60fps?
Esatto, all'inizio è un pò strano(diciamo che si percepisce quell'effetto soap-opera) ma poi ci si abitua e Ti rendi conto(almeno secondo il mio parere) che è molto meglio vedersi un film così......Gemini Man è 60 fps, all'inizio è un pò "strano" vedere un film a questa velocità ma poi ci si abitua ed è anche un bel vedere.
Ti ringrazio per la gentilezza e disponibilità, ma stamattina l’ho reso ad Amazon.Se apri il link che ti ho postato sopra troverai la risposta a come tornare indietro...con quello torni al firmware "nativo" tipo 1.7 se non ricordo male, poi aggiorni al 2.2.82.
Da quello che si legge sul forum di zidoo il 2.3.10 pare portare in grembo un buon numero di problemi con gli MKV mentre con le ISO pare andare bene...inutile di..........[CUT]
Se apri il link che ti ho postato sopra troverai la risposta a come tornare indietro...con quello torni al firmware "nativo" tipo 1.7 se non ricordo male, poi aggiorni al 2.2.82.
Da quello che si legge sul forum di zidoo il 2.3.10 pare portare in grembo un buon numero di problemi con gli MKV mentre con le ISO pare andare bene...inutile di..........[CUT]
Yamaha rigorosamente in passthrough, Zidoo in auto su risoluzione e refresh rate tranne spazio colore (credo...ora sinceramente non ricordo e rientro a casa solo fra qualche giorno) forzato su 10bit.
Non uso nessuna funzione accessoria, non ho installato nessuna app e uso l'app video nativa verso lo streaming con il NAS (rete gigabit).
@MarcoCatt55 Credo intenda senza elaborazione video attivata....Ho anche io uno Yamaha pre
Cmq facci sapere come va lo Zappiti in quanto ho visto che monta il realtek 1295 e non il 1296 come gli Zidoo......
Grazie
Ho eseguito la procedura e poi ho rimesso il 2.3.10 ufficiale.....
Sconsiglio a tutti il 2.3.17 beta che tra l'altro mi sembra abbiano ritirato.....
devi fare un downgrade del firmware attraverso questa procedura :molto gentilmente passo passo l'operazione per il downgrade, così, non mi vengono dubbi o sop..........[CUT]
devi fare un downgrade del firmware attraverso questa procedura :
1 - flash the unit ... descritto in questo link
http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...x9s-unit.2959
Allora, vediamo se ho capito, formatto un hard disk(oppure va bene una chiavetta?) in fat32 e ci metto la rom(dove trovo quella per lo z9s?)la rinomino "install.img..........[CUT]