Cavo bilanciato per B&W P9

ne fa tanta perché le cuffie non hanno bisogno di un GND per funzionare e quindi i 4p delle cuffie potrebbero essere semplicemente le due coppie che vanno direttamente agli altoparlanti e in quel caso non ci sarebbe problema.
è che non riesco a trovare nessuna info in rete riguardo al jack di quelle cuffie :(
in realtà sarebbe anche facile da provare ma servirebbe un pezzo di cavo terminato con quel jack...

Come detto in uno dei miei post precedenti il manuale della cuffia dice "TRRS CTIA spec" il che starebbe ad indicare lo schema in questa immagine che raffronta i due cablaggi possibili CTIA e OMTP.

Ultima modifica:
connessione esterna (al cavo) o interna? perchè si è appurato che il MIC non va alla cuffia...
comunque sono solo supposizioni. se non si prova non si sa...

no in realtà se non si può sapere in altro modo basterebbe un tester ma serve un jack con un pezzo di cavo o che comunque riporti le stesse connessioni, se non vuoi smontarla :)
ma b&w dato il costo dell'oggetto non può fornire supporto?

Ho trovato la pagina di un giapponese (credo una ditta, forse denominata e4ua) che fa cavi per le B&W e tra i cavi fatti elenca anche quello bilanciato, fatto per un cliente che aveva un Sony NW-ZX300. Posta la foto ma, ovviamente, non dà lo schema...

...se vi incuriosisce (non da risposte pratiche...) provate a tradurre questo link: https://e4ua.jp/?p=4793