Pare un bug. Già provato passandoci sopra e premendo option per vedere che scelte ti dà?
Oppure da impostazione - setup usb se magari per lui è da rimuovere da lì
Grazie ad entrambi...ho già provato ad entrare nella sezione rimozione sicura usb, ma in quel menu' a lui non risulta nessuna pennetta inserita...nè, tantomeno, riesco a toglierlo col tasto option..mi sa che mi resta solo di fare il reset alle opzioni di fabbrica...mi dite esattamente come fare? perdo tutte le impostazioni fatte, elenco canali compresi? C'è un modo per salvare su chiavetta i settaggi?
EDIT: scuate, ho trovato la guida gentilmente postata dall'utente MARQUEZ
se vuoi fare una copia dei canali procedi come segue :
1 : formatta una chiavetta USB in FAT32 sul pc , crea sulla chiavetta un file vuoto con notepad di nome hotel.pwd
2 : inserisci la chiavetta sul TV , dopo averla riconosciuta compare un menu di servizio con richiesta password
3 : inserisci dal telecomando la password 4850 - le liste canali vengono salvate sulla chiavetta
4 : una volta terminato estrai la chiavetta dal TV
quando vuoi ricaricarle segui la seguente procedura
1 : inserisci la chiavetta sul TV , dopo averla riconosciuta compare un menu di servizio con richiesta password
2 : inserisci dal telecomando la password 4851 - le liste canali vengono salvate sulla TV
3 : una volta terminato estrai la chiavetta dal TV
4 : spegni e riaccendi la TV dall'interruttore posteriore , le nuove liste vengono caricate
Volendo le liste sulla chiavetta sono editabili tramite vari programmi , io utilizzo chansort e mi trovo molto bene
(almeno ho solo i canali che mi interessano e nell'ordine che pare a me)
bye