Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...

Da quello che diceva Vincent Theo su HDTVTest l'HZ2000 ha l'eARC ma non il VRR, quindi è probabile che anche le sorelle minori della linea HZ l'avranno.

Ragazzi domanda veloce...vi allego foto con l'elenco dei dispositivi da cui si evince , in basso a SX, che c'è l'icona di un HD con la scritta REC in rosso..il problema è ce io quell' HD non lo uso piu' collegato al TV, ma lui continua a visualizzarmelo, sapete per caso come fare per eliminarlo?
oled.jpg
[/url][/IMG]

Ho trovato il gz950 a 1300 ed il gz1500 a 1500
La mia scelta protende per il gz1500 sia per la sound bar che per il pannello oled master mentre quello del gz950 è oled semplice. Che differenza effettiva c è tra i due pannelli?

La comunicazione del marketing Panasonic quest'anno non è stata felice.
A parte il GZ2000 tutti i pannelli dei modeli inferiori sono identici.

Ho trovato il gz950 a 1300 ed il gz1500 a 1500
La mia scelta protende per il gz1500 sia per la sound bar che per il pannello oled master mentre quello del gz950 è oled semplice. Che differenza effettiva c è tra i due pannelli?

Se per te la soundbar incorporata vale 200€ prendi il 1500 altrimenti il 950 e prendi la soundbar che piace a te a parte (in genere corredata ad un sub)

Ps. Il mio 55gz1000 ha il supporto diverso dal 950 e lo preferisco in quanto più largo e copre i fili dietro...ma per il resto identico al 950 e al 1500 visivamente parlando ossia tanta tantissima roba :sofico:

Ci sono 166 pagine perché le stesse domande vengono fatte 10 volte. Però quello che chiedi è anche scritto in tutte le recensioni dello GZ. Ma sicuramente qualcuno di meno polemico ti risponderà.

Ragazzi domanda veloce...vi allego foto con l'elenco dei dispositivi da cui si evince , in basso a SX, che c'è l'icona di un HD con la scritta REC in rosso..il problema è ce io quell' HD non lo uso piu' collegato al TV, ma lui continua a visualizzarmelo, sapete per caso come fare per eliminarlo?
https://i.ibb..........[CUT]
Pare un bug. Già provato passandoci sopra e premendo option per vedere che scelte ti dà?
Oppure da impostazione - setup usb se magari per lui è da rimuovere da lì

https://i.ibb..........[CUT]

Da quel poco che posso dirti/conoscere, secondo me poi sparirà; credo scollegando il tv dalla rete oppure spegnendolo totalmente. Anche a me era capitato. Ma schiacciando option non te lo fa eliminare per caso?

Scusami se me ne approfitto: vedo la schermata del pana e mi tuffo col mio di problema:

Qualche possessore di Panasonic, mi sa dire come mai
se leggo un film dalla chiavetta i sottotitoli presenti nella cartella li legge correttamente, come da immagine:

IMG657.jpg

Mentre se leggo lo STESSO FILE ma prelevandolo direttamente dal mio pc tramite condivisione di rete (stesso video, stessi sub .srt e stessa cartella) non mi tira più fuori i sottotitoli, come da immagine?

IMG658.jpg

Da chiavetta mi legge gli str, collegato in rete locale al pc no. Parliamo dello stesso lettore. E' assurdo!

Qualcuno sa spiegarmi questa cosa e perché avviene?
E come potrei risolvere non volendo essere schiavo della chiavetta per condividere video sul nuovo tv costato 2000 euro...

Ultima modifica: