fabulos
New member
Entrambe purtroppo.
Mi state dicendo che gli dobbiamo regalare altri 100 euro ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Entrambe purtroppo.
Mi state dicendo che gli dobbiamo regalare altri 100 euro ?![]()
Beh solo la CAM costa oltre 100 euro, sinceramente pensavo e speravo che la tessera fosse compatibile o che almeno ci fosse la sostituzione gratuita con quella nuova, di cui però ignoro il costo.
Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che la nuova tessera sia già in dotazione con la cam
Qualcuno di voi ha una Fire TV Stick 4K collegata all’E6? A parte alcuni problemi con la risoluzione ed il riconoscimento del formato Dolby Vision, io non sono riuscito in alcun modo a controllare la Fire Stick con il telecomando della TV. In pratica anche abilitando tutte le impostazioni HDMI-CEC e SIMPLINK non funziona. Qualcuno c’è r..........[CUT]
Su lg.com/it c'è un nuovo firmware da provare, nessuno l'ha testato?

Domanda: sul mio E6, sul canale 100 del digitale terrestre è apparso il segnale test del codec HEVC. Sul canale 200 (Mediaset) non appare ancora nulla. Che sia la volta buona che cancello Mediaset dal mio televisore senza che mia moglie possa lamentarsi ? Chiedo per un amico...![]()
Mi spiace per voi due, ma sul mio l’antenna tv è definitivamente scollegata ormai da tempo !!!mi spiace per il tuo amicoerfido: ma sul mio il 200 si vede regolarmente
Ciao a tutti,
oggi mi sono imbattuto per sbaglio in un menù nascosto che non avevo mai visto,
e di cui non mi pare che si sia mai parlato, vi allego l'immagine.
Ci si arriva premendo il tasto mute per tre volte consecutive.
Le opzioni possibili sono le tre che vedete nell'immagine:
1 Reset AV - 2 Sintonia automatica - 3 Digitale acceso
Io per evitare impicci non ho selezionato nulla e sono uscito.
Qualcuno sa di cosa si tratta ??
![]()
Nessuno ???