No L Iris è ok ...... non so bene da cosa sia dovuto il problema, ma in pratica fin dalla prima accensione , dal momento che appare il logo JVC , e successivamente la schermata blu , sono visibili delle righe verticali tutte equidistanti tra di loro di colore viola , sono sopra impresse a tutto , quindi anche al menu. In genere dopo qualche minuto vanno via per non ripresentarsi ..... poi il problema non si è più ripresentato , ma ultimamente è tornato , è presente ad ogni accensione qualche volta è andato via dopo 20 minuti , altre volte dopo 2 minuti..... L altra sera durante la visione di un film quando il film stava per finire sono tornate , per andar via 15 secondi dopo......
Quindi non so bene da cosa sono causate queste linee verticali , ma il mio x7900 ha questo problema ..... problema di cui non ho trovato nulla in rete che mi possa aiutare a capire ..... non sono felice di spedirlo , però neanche posso tenerlo così
Quindi non so bene da cosa sono causate queste linee verticali , ma il mio x7900 ha questo problema ..... problema di cui non ho trovato nulla in rete che mi possa aiutare a capire ..... non sono felice di spedirlo , però neanche posso tenerlo così