annihilator
Bannato
si effettivamente ti do ragione che queste cose costano una fucilata... effettivamente se non vuoi spendere un occhio della testa a questo punto secondo me la soluzione migliore è andare al risparmio nella maniera piu intelligente e prendere un x5000 (che però non so a quanto si possa trovare)
si. E in particolare comununque io non lo uso molto (e alla fine non sono nemmeno così appassionato devo dire, in 12 anni ho cambiato 3 proiettori...prima un panasonic pt ae 700 hd ready poi un sanyo Z2000 poi un dila Hd100...) e in questo tipo di condizione inutile spendere molto.
Mah, un x5000 lo trovi a 1400 ma è troppo, non lo vendono. vale 8-900 oggi. Andrei più su un 5500 almeno o 5900 che hannno input lag basso e più luminosi ancora. 1300 massimo si trovano. Oltre non valgono nemmeno il 5900...non li vendono.
Poi per carità ho visto di annunci li da un anno un anno e mezzo (roba che chiedono 1000 euro per un rs46 per dirti) e non abbassano...follia totale e infatti non venderanno mai. Capisco ne hai spesi 4000 al tempo ma...
nel caso attendo, non ho alcuna fretta. Intanto vado a vedere un optoma dall'amico elven.