Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è tanto una questione di sbattimento, visto che la si fa una volta ogni tanto, se non si modifica nulla magari si fa una volta sola, ma di risultati.
Qualcuno sostiene che facendo il numero di rilievi indicati si ottengono più dati e pertanto si otterrà una calibrazione più accurata, sembra ragionevole.
Altri però sostengono che misurando su ..........[CUT]
I "buchi" non li puoi risolvere semplicemente aumentando il livello a quella particolare frequenza.
Questo perchè solitamente sono causati da cancellazioni che avvengono nell'ambiente pertanto, il modo migliore per risolvere il problema è quello di intervenire passivamente sull'ambiente stesso tramite apposite trappole/risuonatorim ecc.,..........[CUT]
ci sono sub assolutamente dimensionati se non sovradimensionati all'ambiente, le proporzioni della sala sono da manuale[CUT]
Mi devo essere la parte iniziale della discussione: per quanto "monstre" il subwoofer ha la manopola del volume io ho un 400W in 15mq ed il volume va di pari passo con le altre casse è probabile (anzi ne sono sicuro) che a 400W non ci sia mai arrivato.
@rain: sembri sottintendere che se l'ambiente è di dimensioni inferiori all..........[CUT]
per quanto "monstre" il subwoofer ha la manopola del volume[CUT]
sembri sottintendere che se l'ambiente è di dimensioni inferiori alla lunghezza d'onda ci sono problemi di ascolto come se l'onda completa non riuscisse a "disegnarsi"... l' "onda" è tale nel dominio del tempo, sull' ascissa del diagramma cartesiano su cui visualizziamo l'andamento sinusoidale del fenomeno c' é il tempo, non lo spazio. [CUT]
...non mi stancherò mai di dirlo...
Non vedo come puoi non essere d'accordo con il senso del mio intervento, che non puoi non avere colto: non importa quanto il sub sia ultra-potente se è collegato ad un amplificatore di modesta potenza e calibrato con esso non arriverà mai al massimo.
Rain, Dakhan ha 2 18 non 4
Il suo impianto suona da paura e quei sub ti entran nelle viscere.[CUT]
Boh però il gain o livello o come altro chiamarlo del sub, la potenza dello stesso è direttamente proporzionale appunto al livello che si imposta.[CUT]
No Greg,purtroppo questa cosa del gain e volume fa confondere in tanti,serve per regolare il livello del sub e interfacciarlo al resto della catena in relazione alle diverse sensibilità di ingresso dei componenti. Il gain alto potrebbe fare andare in saturazione il segnale a livello di preamplificazione mentre il volume no perchè agisce solo sul f..........[CUT]