Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, scusate una domanda, per la manutenzione ordinaria del pannello, non occorre fare nulla se non spegnere il tv dal telecomando? Quando si avvia?
Ciao, se non sbaglio ogni 4 ore di utilizzo, spegnendo normalmente la tv e lasciandola in stand-by vedrai la luce diventare arancione, pochi minuti e tornerà rossa normale.
Ciao, scusate una domanda, per la manutenzione ordinaria del pannello, non occorre fare nulla se non spegnere il tv dal telecomando? Quando si avvia?
Quando spengo la TV , si accende sempre il led arancio . Nel mio caso però non diventa mai rossa ..... O non ci ho fatto caso . Però mi sembra veramente di no . Devo preoccuparmi ?
Ma lo fa sempre? Il mio dopo 80 ore di visione ha smesso di farlo... è normale?
Sicuramente GZ1000, senza alcun dubbio.
Per vari motivi ... il principale è che non acquisterei mai un TV che è stato in esposizione in un centro commerciale.
Beh, ad esempio af9 è del 2018 mentre il pana è di quest'anno.
Poi se non erro af9 si ferma al Dolby vision mentre il gz1000 ha anche hdr10+
Sulla qualità di immagine fra i due a confronto non saprei chi la spunta.
Ma il gz1000 è tanta roba![]()
Io lo sto usando da un mesetto ma non saprei dire dove compaiono questi microscatti.
Magari ci sono ma si notano solo da persona a persona e sono fortunato io![]()
Io ho il 65gz1000. La delusione vera? Che lo schermo è talmente bello che è un peccato non ci sia una versione più grande
Però davvero per il resto non ho da lamentarmi.
Non ho i problemi wifi che ho letto pagine dietro.
La parte smart è molto basica ma le app base vanno bene. Dubito arriverà mai l'app di Apple TV e la futura di Disney+, qui..........[CUT]
Per quanto riguarda il "dove" dovrebbero manifestarsi quasi esclusivamente con materiale 24p HDR, ma alcuni giurano di averli notati anche in 24p SDR. Basta guardarsi i video di Vincent per accorgersene: quando mostra le scene incriminate io me ne accorgo tranquillamente anche guardando il video sullo smartphone per dire, si tratta proprio di un frame perso durante un panning. Per la serie FZ c'è chi diceva di non averli mai notati neanche in quelle scene, e chi diceva che in alcuni film fossero addirittura "tanti". Va a capire se si tratta davvero di sensibilità personale o dell'esemplare in questione. Per la serie GZ pare siano ancora più rari, tant'è che se n'è parlato meno, ma anche in questo caso nella videorecensione di Vincent sono segnalati e mostrati.Io lo sto usando da un mesetto ma non saprei dire dove compaiono questi microscatti.
Magari ci sono ma si notano solo da persona a persona e sono fortunato io![]()