Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve, da due giorni sono felice possessore di gz950, vengo da un plasma v20 ed ho subito notato un miglioramento ovviamente di luminosità, nitidezza e nero assoluto ma dettagliatissimo... Ho messo professionale 2 ma la temperatura calda 2 mi pare Giallina come il plasma di prima, mi aspettavo un punto di bianco neutro... Ho problemi di disconnessi..........[CUT]
Ciao
Si prime, Dazn e Netflix; no Nowtv...ma in negozio ti regalano sostanzialmente la loro chiavetta.
In che senso hai risolto con un aggeggio? Vabbèdebono risolverlo altrimenti chiamo l assistenza e si arrangianklo
Roba bizzarra. Prime video da TV mi va ultra HD in HDR (così si legge quando appare la barra).
Da fire Stick 4k invece la stessa puntata al massimo HD 1080p HDR esce scritto.
Sotto stesso wifi.
Possibile sia meglio l'app o il modulo wifi sul Panasonic?![]()
Ho provato Jack Ryan e Carnival row
Nel frattempo Apple TV (da fire stick) è davvero un'ottima aggiunta per questa TV , for all mankind è un bel vedere![]()
Ti confermo i problemi con WiFi tanto che devo togliere la corrente perché riprenda a funzionare. Risolto con aggeggino esterno, purtroppo.
Salve a tutti , da una settimana sono felice possessore di un gz950 , ho fatto tutti i test per testare la bontà del pannello ed è risultato quasi perfetto. Televisore spettacolare ,immagini incredibili con le impostazioni prof 1 prof 2. Volevo farvi una domanda su l'inserimento dello screensaver, ho notato che parte regolarmente quando l'immagine ..........[CUT]