Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una domanda sulle porte USB sempre alimentate citate da poco:
io per comodità sul mio A1 ho sempre tenuto collegato alla porta 3.0 una prolunga usb, in modo da poter attaccare la penna comodamente davanti, non è un problema vero?
Tanto anche con tensione presente la prolunga non ha nulla attaccato in condizioni normale giusto?
Secondo voi il 65 pollici che pesa 20kg sta su con la staffa sul cartongesso?
O é meglio far rinforzare il cartongesso con delle listelle di legno (su cui avviare la staffa)appena dietro il cartongesso?
Buongiorno a tutti, mi unisco al gruppo in quanto neo possessore di un bellissimo AG9 da 55" preso con la promo di Unieuro a € 2000, non vedo l'ora che oggi mi arrivi l'amplificatore Denon AVR-X2600H così collego tutto e inizio a godermela sul serio.
Leggevo in qualche post che si parlava di rodaggio: che metodo avete usato?
semmai due domande che penne usb usate? le mie Kingston manco le vede!!
Scusa da quanto lo usi? Quante ore di visione ci hai fatto? Tutto ok? L'hai per caso utilizzato anche con un hhd (es chiavetta) esterna?
Scusa se chiedo, ma il mio, identico al tui e preso appunto con Unieuro, si è rotto dopo poche ore di utilizzo. Sto aspettando la sostituzione. Spero fosse l'unico AG9 difettoso del globo ma vai a sapere...