OLED B6 gamma 2016

Salve a tutti
Nello store non riesco a trovare l'app Mediaset Play
Ma LG non c'e' l'ha ?
Come si puo' risolvere ?
Grazie
Fabrizio
 
> Nello store non riesco a trovare l'app Mediaset Play
>Ma LG non c'e' l'ha ?

C'era ma poi è sparita anche a me. Non funzionava neppure un granché..
 
Ultima modifica:
>"L’app Apple TV è il modo migliore per guardare Apple TV+. La trovi già su iPhone, iPad, Mac e Apple TV, e in autunno arriverà >anche sui principali modelli di smart TV e su dispositivi per lo streaming come decoder e chiavette."

Molto interessante... se è vero, allora mi spiego come mai gli analisti stanno dando Netflix per morta..
 
Ultima modifica:
anch'io feci a suo tempo la good for life, qualcuno l'ha usata dopo la fine dell'accordo con LG (saranno poco meno di 2 anni)?
Così per sapere se rispettano gli accordi o meno

BUONE NOTIZIE X I POSSESSORI DI GOOD FOR LIFE

Ieri ho portato il telecomando malfunzionante in un centro LG e mi hanno fatto passare l'intervento in garanzia senza battere ciglio, anzi la signorina dell'accettazione si è complimentata con una frase del tipo "visto che ha fatto bene a fare l'estensione?"
E ho fatto tutto direttamente con LG, senza contattare l'assicurazione
 
BUONE NOTIZIE X I POSSESSORI DI GOOD FOR LIFE

Ieri ho portato il telecomando malfunzionante in un centro LG e mi hanno fatto passare l'intervento in garanzia senza battere ciglio, anzi la signorina dell'accettazione si è complimentata con una frase del tipo "visto che ha fatto bene a fare l'estensione?"
E ho fatto tutto direttamente c..........[CUT]

Solo una curiosità, cosa hai dovuto portare per dimostrare di aver fatto l'estensione? Quando la feci 3 anni fa, non mi hanno mai inviato nessuna email di riscontro, a parte la mia ricevuta di pagamento dalla banca online. Comunque, incrocio le dita per questo ultimo anno rimasto... e resto ancora pienamente soddisfatto di questo OLED55B6, veramente un ottimo acquisto. Vorrei solamente che rilasciassero l'app AppleTV+ anche per WebOS3 ma ci credo poco, visto che anche per Samsung la stanno rilasciando solo per i modelli 2018/19.
 
mi hanno chiesto la prova d'acquisto del tv, il contratto "good for life" che mi mandarono a suo tempo via mail e una foto della targhetta n/s posta sul retro del tv; strano che a te non sia arrivato nulla, non vorrei che sia finito nello spam e quindi andato ormai perso, prova a contattarli e chiedere un duplicato.
 
mi hanno chiesto la prova d'acquisto del tv, il contratto "good for life" che mi mandarono a suo tempo via mail e una foto della targhetta n/s posta sul retro del tv; strano che a te non sia arrivato nulla, non vorrei che sia finito nello spam e quindi andato ormai perso, prova a contattarli e chiedere un duplicato.

Sì strano, ma sicuramente non era nello spam, controllo sempre. Se non ricordo male, il sito LG Good4Life che non esiste più, prevedeva che ti registrassi separatamente rispetto al normale account LG del sito commerciale. Questa registrazione era però opzionale, infatti ho compilato il form di richiesta estensione senza avere una email associata, forse è per questo che non mi arrivò mai nulla. Comunque ho conservato il documento di pagamento, ed anche il ticket che avevo aperto a suo tempo, mi dissero che era sufficiente la ricevuta del pagamento... speriamo bene.
 
è vero, ricordo anch'io di aver dovuto fare un'ulteriore registrazione perchè quella LG non funzionava; avevo segnalato l'anomalia al servizio assistenza e mi avevano risposto che sapevano del problema (probabilmente era già nell'aria il fine rapporto con LG)
 
salve a tutti, purtroppo il mio b6 ha un logo leggermente stampato in alto a destra, che con i cicli di pulizia del tv non riesco a risolvere, avete altri test da potermi consigliare per eliminare tale problema?Grazie
 
> Nello store non riesco a trovare l'app Mediaset Play
>Ma LG non c'e' l'ha ?

C'era ma poi è sparita anche a me. Non funzionava neppure un granché..

a proposito di app televisive.... anche raiplay non funziona granchè, infatti non si vede Fiorello (su pc e tablet tutto ok), credo dipenda dal fatto che è aggiornata al 2017
 
mi autoquoto, ho scoperto che attivando la funzione mhp si possono vedere le varie app televisive (mediaset play, rai play ecc...) aggiornate e funzionanti
 
ok:
attiva mhp andando sotto impostazioni e canali
spegni e riaccendi il tv
sintonizzati su un canale rai (per raiplay) o mediaset (per il relativo play)
diciamo che siamo su rai1
dopo una decina di secondi ti appariranno in sovrimpressione le istruzioni per accedere ai servizi rai (fra i quali c'è anche raiplay)
di solito per accedere a raiplay si deve schiacciare il tasto blu del telecomando
 
Temo ci sia poco da fare. Se il ciclo di pulizia "lunga" del pannello, attivato da te manualmente non risolve/allieva, l'unica è la sostituzione del pannello.
 
Domanda a tutti i possessori di B6.

Ieri ho avuto il responso del tecnico in merito al mio oled (ec930v)


"Il pannello è in corto e il pezzo di ricambio non è più disponibile presso i fornitori, ma anche se lo fosse, il prezzo è proibitivo!" Queste le parole del tecnico lg, mooolto gentile e competente.


Ora, smaltita la rabbia iniziale (ho cmq buttato 1500euro) ho trovato un B6 ad un ottimo prezzo (570) con ancora due anni di garanzia residua (lg good for life).

Mi sono letto una ventina di pagine su questo topic, e non ho capito se anche col b6 a qualcuno fosse capitata la stessa cosa (pannello morto dopo 4anni).
Sono moooolto impaurito, ma complice il momento sbagliato e l'offerta che credo sia buona (il privato che me lo vende è anche abbastanza appassionato, credo l'abbia trattato bene) mi stanno stuzzicando parecchio.
 
Top