passerotto75
New member
Mi è apparso l’avviso sul tv del nuovo aggiornamento, che faccio?
aggiorni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi è apparso l’avviso sul tv del nuovo aggiornamento, che faccio?
Ho paura... hahahaaggiorni?
Quindi modalità PC (per 444), RGB limitato, 8 o 10 bit?
Io sto ancora sperimentando, ma nei giochi con 10 bit 4:2:2. mi sembra di trovarmi meglio. Voglio provare ancora qualche altro titolo sia ad 8 bit che a 10 bit per regolarmi meglio. Comunque secondo me è una scelta personale. Ti direi di provare le varie modalità e scegli quella che più ti aggrada.
Purtroppo ha bisogno di un server... io ho un hd esterno... e quindi niente
No ma ho nvidia shield, collegato il tutto ad un ampli tramite cavo ottico e mi saltava ogni tanto l’audio, era questo il problema... che penso si verifichi quando ho più di una sorgente accesa, tipo Sky...
Ma io ce l’ho collegata alla tv, solo che poi dalla tv al sinto vado con cavo otticoMi sa che te l'avevo già detto, ma sai che anche a me col C9 e la Shield collegata al sinto ogni tanto saltava l'audio. Io però ho usato il collegamento HDMI ARC. Sono sincero però non ho provato a lungo, appena ho visto che l'audio saltava l'ho scollegata dal sinto e l'ho collegata direttamente alla tv ed è tutto apposto. Comunque voglio riprovare..........[CUT]
Tu sai se per caso posso fargli vedere in hdr esterno? Magari collegato alla tvIn effetti con 50€ pensavo proprio a quello.
Io per principio taglio e sostituisco tutte le spine schuko, ma stavolta ho seguito un'altra strada. Avevo anche io lo stesso problema di cavo corto.Ora il cavo di alimentazione è terribilmente corto: c'è modo di sostituirlo?Vorrei evitare di portare una prolunga dietro al televisore, e ahimè quando abbiamo fatto i lavori in casa 2 anni fa... non avevamo pensato a mettere una 503