Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate se insisto se qualcuno se lo ricorda me lo potreste dire per verificare se è un reso o no graziePiccolo dubbio che mi è venuto in mente ma voi quando lo avete aperto c'era solo una pellicola sul retro o anche una sullo schermo?
Il 4k 120hz al momento non si può sfruttare. Per poterlo fare la console i il pc devono avere anch'essi l'HDMI 2.1. Lo stesso vale per l'Atmos reale e ovviamente ci vuole anche un cavo HDMI 2.1.
Ad ogg i 4k 120hz sono possibili solo tramite connessione display port ( quindi accoppiata pc-monitor )
Scusate se insisto se qualcuno se lo ricorda me lo potreste dire per verificare se è un reso o no grazie
Scusate se insisto se qualcuno se lo ricorda me lo potreste dire per verificare se è un reso o no grazie
Come si vedono le ore di lavoro?Per avere più sicurezza della plastica frontale prova a guardare qualche unboxing su YouTube. La prova del 9 però è verificate quante ore ha lavorato la tv. Non ho mai avuto un oled, il C9 mi arriverà a giorni. Da quanto ne so però tutti gli oled da nuovi dovrebbero avere zero ore di lavoro. Se la tv ha più ore di lavoro di quelle che dovrebbero es..........[CUT]
non vedo l'ora di sentire il tuo parere del c9
Sul retro la avevo anche io davanti no l'ho preso da onlinestore di loro mi fido abbastanza.
idem 65” da online store, solo la pellicola sul retro.Sul retro la avevo anche io davanti no l'ho preso da onlinestore di loro mi fido abbastanza.
Il pannello è stato assemblato ad agosto e per avere una certezza in più ho telefonato al numero a pagamento di lg i quali mi hanno confermato che non è presente nessuna pellicola sul vetro anteriore ma solo dietro.
C'è qualcun'altro che lo ha preso il 65..........[CUT]
Ho deciso pero' di tornare sui tv di grande formato per varie ragioni e fra 1 settimana dovrei ricevere il C9 da 77".
[CUT]
Posso chiederti perchè? Sono in un momento di indecisione mistica e non so se continuare prendendo un nuovo Oled o se buttarmi sulla proiezione con i formati grossi![]()
Giustissimo ragionamento! Grazie.Per motivi di dimensioni della stanza non ho spazio per salire di dimensioni del pannello.
Quindi tra un telo da 80" ed un tv oled da 77" e' chiaro che l'oled in termini di dinamica e contrasto ANSI e' 2 spanne sopra ai migliori VPR (nonostante la stanza e' stata pitturata come una bat cave).
Inoltre e' anche la soluzione piu' economica..........[CUT]
Con il mio ha fatto tutto da se c9 da 65 e skyq black.idem 65” da online store, solo la pellicola sul retro.
Ragazzi sapete come usare il telecomando per gestire anche Sky? Io ho uno Sky q black sul porta hdmi 4, ma non riesco ad utilizzare il telecomando come universale con il decoder, qualche suggerimento?