Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si lo stesso anche per me, sicuramente la cosa è legata per questo sarebbe meglio che LG ci desse la possibilita di installare Alexa in italiano.
Sarebbe sospetto non ci fosse .... (cioè TV usata). Va assolutamente rimossa.Ragazzi scusate se torno sul discorso ma solo ora mi sono accorto guardando bene che sul mio pannello c'è applicata una pellicola sullo schermo! Non ci avevo mai fatto caso! Sicuramente è questa la causa degli aloni che si vedono. Voi l'avete rimossa? È talmente precisa che manco si vede e ho il dubbio non si debba rimuovere. Magari è la stessa pel..........[CUT]
Ma siamo sicuri? Perché è talmente messa bene che io non l'avevo mai notata nonostante i miei controlli scrupolosi. E sul libretto non viene menzionato da alcuna parte che debba essere rimossa. Inoltre è messa in modo da rendere quasi impossibile la rimozione quindi il dubbio che debba stare lì dove è , è lecito. Da qualche parte avevo letto che LG sconsigliava la rimozione e che non tutti i pannelli hanno la pellicola applicata. Volevo capire chi di noi del forum l'ha rimossa perché, ripeto, è troppo sospetta e di difficile rimozione.Sarebbe sospetto non ci fosse .... (cioè TV usata). Va assolutamente rimossa.
Stai parlando della pellicola più esterna , che ho rimosso anche io. Questa è una pellicola che è come il vetro temperato ed è parte del display. Infatti se provi in un angolo a infilarci un unghia noterai che ha uno spessore di tutto rispetto. Ovviamente la pellicola esterna più sottile l'ho rimossa.E la prima cosa che ho fatto ,rimuovere la pellicola,non fosse altro per il calore che viene sollecitata e quindi agli eventuali aloni e bolle che si possono verificare,non è una protezione rigida come invece nello smartphone che può cadere e rompere il display...poi se uno vuole tenerla è libero di farlo
Ho tolto una pellicola quella adesiva,e credo sia l'unica ,non vedo altre pellicole
Io non ho nessun alone, la tv l’ho appesa e vedo una leggera inclinazione verso il muro.Il mio nessuna inclinazione, ed è pure un 65" quindi dovrebbe "sbandierare" parecchio, invece è in bolla perfetta. Secondo me dipende dal montaggio della base, ci sono basi più o meno precise , non credo proprio sia dovuto al pannello.
Comunque richiedo, magari qualcuno in questi mesi ha riscontrato il mio stesso problema e ha la ..........[CUT]
È un 65"? Al muro mai verificata . Comunque montata su base confermo essere perfettamente verticale. Discorso aloni, nel mio caso oramai sicuro trattasi del filtro AR che in alcuni punti della TV, guarda caso dove scalda di più, ha creato alcuni spazi tra il vetro temperato e il display stesso. Praticamente questi aloni invisibili nella normale visione sono causati sicuramente dai residui di collante tra il display e il vetro temperato che in alcuni punti, probabilmente per il calore, ha ceduto.Io non ho nessun alone, la tv l’ho appesa e vedo una leggera inclinazione verso il muro.
Non guardarci nemmeno, io l'ho notato per caso, ti mangi solo il fegato come è successo a me...goditelo e lascia perdereSi è un 65”, devo verificare attentamente a tv spenta, ma non ho mai notato nulla.