Il mio tv fà le bizze con la rete.
Ogni volta che spengo il modem, o dovesse saltare la connessione, alcune app come YOUTUBE e AMAZON VIDEO, perdono la connessione a tempo indefinito e non è più possibile utilizzarle per giorni.
Sul TV, compare la notifica di assenza di rete, ma ciò non è vero perché dalla diagnostica il TV è collegato in rete e l'accesso a Internet è confermato dalla stessa diagnostica, difatti il TV risulta connesso.
SKY e NETFLIX infatti, vanno senza problemi.
YOU TUBE e AMAZON no.
Anche disattivando le app e ripristinandole ed eliminando cache e dati, non partono per assenza di rete.
Tutto questo via LAN.
Via WI FI, il TV vede la rete, ma non si riesce a collegare.
Spesso devo reimpostare la TV ai dati di fabbrica, reimpostando tutto da capo, allora riprende a funzionare tutto alla perfezione.
È un bel Bug.
Ovviamente è solo la TV a darmi problemi, perché tutti gli altri dispositivi che ho in casa, si collegano perfettamente alla rete.
A qualcuno capita?
P. S.
QUESTO problema lo ha solo da qualche mese, prima mai successo. Ho sempre la stessa linea e lo stesso gestore.