LG OLED 55C8PLA

Via ota viene rilasciato come sempre a scaglioni, se lo vuoi subito prelevalo dal sito, oppure aspetta qualche giorno e dovrebbe segnalartelo

Qualcuno a Roma, ha la sonda per la calibrazione? :)
Qualcuno ha usato le impostazioni date da rtings ? Si nota differenza rispetto alle impostazioni standard? grazie

Ultima modifica:
Il reset da SM è l'IN-STOP. Tra le altre cose resetta il contatore delle ore di utilizzo con quel che ne consegue. Lo lascerei alla assistenza tecnica. Il reset delle impostazioni dei modi di visione è solo una scorciatoia per rimetterle al default. Rimane il reset alla configurazione di fabbrica, che non so sino a che punto agisca su hw, e spegnim..........[CUT]

Lo spegnimento con distacco della spina cosa dovrebbe favorire? Conviene farlo ogni tanto? Sono curioso su questo aspetto.
Grazie.

Quindi meglio rimanere con la .15?
Dipende se guardi la tv al buio completo ,hai un buon/ottimo pannello e non noti difetti di flashing/macroblokking ecclatanti ,allora puoi anche rimanere con quella versione ,se di no conviene aggiornare .
Ricordatevi che basta l'illuminazione pubblica della citta che filtra dalla finestra e similari per far perdere la 17 ed a volte quasi la 18 del blacklipping quindi.......

Ultima modifica:
Grazie mille della risposta.

Per chi ha scaricato il nuovo fw: avete verificato eventuali modifiche in ambito gaming? HDR?

Quindi mi pare di capire che questo aggiornamento non implementa Alexa?, cosa altro fa allora?. comunque a me l'ha installato in automatico

Grazie mille della risposta.

Per chi ha scaricato il nuovo fw: avete verificato eventuali modifiche in ambito gaming? HDR?

Ieri sera ho giocato al solito Destiny 2, ha parecchi ambienti bui, e non ho notato alcuna differenza, ho anche gli stessi problemi di prima con HDMI ARC.
Proverò qualche film sia da disco che da Apple TV, ma - per il momento - aggiornamento inutile

Esatto la 5.10.03 è l'ultima versione disponibile

Leggo però che molti non abbiano notato differenze, mai possibile? Qualcuno diceva che si era tornati ai fasti del .15 sotto HDR e tv in SD o HD

ho anche gli stessi problemi di prima con HDMI ARC.

quali problemi di ARC ?!? funziona benissimo anzi meglio di quello che dovrebbe:
- il DD+ funziona anche sul mio ONkyo HDMI 1.4, che non dovrebbe
- le tracce True HD vengono ricodificate al volo in DD+ al volo invece che come al solito in AC3.

che vuoi di più ?!?

Il mio ampli yamaha con la ARC si accende e si spegne ma non trasferisce i menù sulla TV e non si sente nulla,se non risolvo il problema sarò costretto a cambiare ampli. Ora utilizzo l'uscita ottica per l'audio e una OUT HDMI per vedere altre fonti sulla TV ed ho scollegato la ARC

Il mio ampli yamaha con la ARC si accende e si spegne ma non trasferisce i menù sulla TV e non si sente nulla,se non risolvo il problema sarò costretto a cambiare ampli. Ora utilizzo l'uscita ottica per l'audio e una OUT HDMI per vedere altre fonti sulla TV ed ho scollegato la ARC

Piccolo ot. Se vuoi ho in vendita il mio denon 2100 che va una bomba. Lo vendo per passaggio ad ampli più potente.

Cmq non si può contattare lg per sapere notizie di alexa?