Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti, domanda stupida...
il nostro tv da quello che leggo possiede un decoder satellitare.
io a casa ho l'impianto centralizzato che è collegato sia all'antenna tradizionale che alla parabola condominiale. l'antenna infatti mi esce da un miscelatore tv/sat.
avendo la tv un ricevitore sat, basta che collego un cavo dal miscelatore a..........[CUT]
Buonasera a tutti,
ultimamente nell'utilizzo del mio A1 ho notato che molte volte compare la scritta ''Nessuna Connessione Ethernet'' quindi sono costretto a riavviare o il tv o il modem il che è davvero fastidioso. Qualcuno ha il mio stesso problema? Con l'ultimo aggiornamento viene risolto il problema?
Avete per caso aggiornato ad oreo e NON avete fatto ripristino a dati di fabbrica?
Avete per caso aggiornato ad oreo e NON avete fatto ripristino a dati di fabbrica?
Purtroppo però con oreo è obbligatorio perchè altrimenti si rischia di avere problemi del genere!!!
All'inizio appena aggiornato tutto è fantastico ma poi dopo diversi giorni a volte anche 7-15gg iniziano i primi piccoli problemi che mano a mano diventano sempre più grandi. Personalmente anche io con nougat mai fatto ripristino dopo aggiornamento p..........[CUT]
Lo so anche io avevo avuto alcuni problemi con nougat fin dall'acquisto della tv. Questi problemi però si sono appianati fatto il ripristino a dati di fabbrica. Quindi ti consiglio anche a te di farlo. D'altronde se tu chiamassi l'assistenza la prima cosa che ti direbbero al telefono sarebbe di fare il ripristino!!! Anche se intervenisse l'assisten..........[CUT]