pellicano21
New member
Grazie per la possibilità tazzatleta. Ne farò tesoro e dora in poi farò attenzione anche alle virgole.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
... La mia era più che altro una domanda retorica per capire se leone250 faceva fare o no le pulizie in standby.
Sì, ho visto ora che hanno pubblicato il nuovo fw 3.091, come di consueto un changelog che non dice nulla.
Prima pagina aggiornata.
si infatti! : Improve system Stability !
per un minuto avevo sperato nell'aggiunta della Netflix Calibration Mode della nuova serie GZ
Speriamo in qualche miglioramento degli scatti in 4k HDR,ieri ho visto dumbo per l appunto 4K HDR ed era il festival degli "scattini" e i volti dei protagonisti sembravano di robottini col tic! ..Buongiorno ragazzi,
Stamani nuovo aggiornamento firmware, qualche changelog in merito?
Stefano
Buongiorno, lunedì mi arriva la FZ800e. Avevo una domanda: Posseggo da anni un impianto Bose Cinemate 2+1 con attacchi classici RCA rosso e bianco. Sulla mia vecchia tv al plasma Panasonic non c'era verso di escludere l'audio principale ma solo di abbassarlo con il telecomando quando era attaccato il Bose Cinemate. Vi chiedo se sulla FZ800e è possi..........[CUT]
Ti do una brutta notizia, purtroppo non ci sono uscite RCA :-(
io speravo di godermi qualche concerto con il Symphonic Line e le Confidence c4...
La qualità non sarà eccelsa ma è sicuramente fattibile.
Il mio scopo non è tanto quello di sentire la musica anche perché non credo che la tv monti un dac dedicato. Lo scopo è di sfruttare il Bose per dare corpo ai bassi. A quanto ho letto il volume del jack si può tranquillamente alzare ed abbassare dal telecomando.