thegladiator
Active member
Che c’entrano gli FZ? Erano compatibili HDR10+ già a pochi mesi dall’uscita...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Un'altra domanda. Sapete se c'è una lista dei comandi in italiano che si possono dare a Google Home per gestire questa televisione ?
Ti riporto quello che ho scritto al supporto, senza ottenere risposta:
Nonostante nella pagina di aiuto (https://av.jpn.support.panasonic.com/support/global/cs/tv/faq/vc/index.html) ci sia scritto che per Google l'unica lingua supportata è l'inglese, durante la procedura di setup mi è stato chiesto in che lingua avrei dato i co..........[CUT]
io ho aggiornato direttamente da tv ma mi da ancora 0022b45080e ... come mai?Grazie mille! A questo punto è come sospettavo, l’attuale fw è 3091-10100-0022c245080e, significa che hanno aggiornato anche la versione del frame rate controller, pertanto mi aspetto miglioramenti ulteriori ai già rarissimi frame-skipping con contenuti HDR a 24p. Fate qualche verifica anche voi.
Come non detto, anche il mio è tornato a dare 220b.... questa davvero è inspiegabile!! Ho anche la foto, meno male che l’ho fatta, che mostrava un codice differente... poi ho spento per andare a cena, ho riacceso e ritrovo 220b... chiedo venia per l’informazione errata.![]()
Per esperienza il vecchio plasma acquistato verso la fine come questo fz non ha mai visto nuovi aggiornamenti, sono già stupito che sia uscito questo.
Comunque io sarò cieco ma mi è capitato solo una volta di vedere l'impuntamento descritto 120 pagine precedenti (e non ne sono neanche tanto sicuro).
Ho una domandona da ignorante e più che altro sol..........[CUT]
Gli sperimentatori sottobosco starebbero con le mani in mano visto che i prodotti Pana sono notoriamente maturi e come tali non hanno bisogno di rilasci per correggere bug o per ricorreggere bug indotti da rilasci precedenti.... esistono unicamente firmware ufficiali o esiste un sottobosco di sperimentatori?......[CUT]