pellicano21
New member
Ottima notizia. Quindi non è cosi frequente, oppure Panasonic ha risolto via firmware.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
@ pellicano21
la discussione ha un titolo preciso: Amazon Prime e Samsung c'entrano nulla, grazie.
Concordo sul fatto che si veda e si senta meglio rispetto a netflix, pero questi problemi li ho solo sul pana perche su un oled lg c6 e un altro tv posseduto in precedenza non ne avevo e con tutti questi tv ho sempre utilizzato la yamaha, credo sia un problema dell'app che non viene ottimizzata per prodotti pana ricordo dava problemi anche con ub90..........[CUT]
Per quanto riguarda prime video oltre al fatto che bisogna settare la lingua ogni volta prima di guardare un contenuto,da anche voi un ritardo di audio di qualche secondo quando parte il contenuto a me lo fa sia con l'ottico che con hdmi connesso ad una ysp-2700 yamaha, provato a regolare in mille modi ma niente. Per non parlare della modallita for..........[CUT]
Strano che Panasonic non abbia risolto una cosa così. Via firmware dovrebbe essere facilmente risolvibile per loro.
Buongiorno ragazzi, ogni volta che per un motivo od un altro si stacca la corrente di casa, anche se per pochi minuti, il mio FZ800 65" ogni 10 minuti va autonomamente in auto spegnimento e mi ritrovo quindi costretto a resettare ai valori di fabbrica e nuovamente a reimpostarlo, inclusi i Setting audio/video.
A qualcun'altro è capitato? e sop..........[CUT]