Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma per i tv samsung un problema grosso non sta nel fatto di non avere il dolby vision?
Parli di passthrough hdmi?ne il Dolby Atmos, ma peggio che mai nemmeno il DTS.
Credo che non centri nulla HDMI 2.0 o 2.1 col 4K a 120hz. Il Q90R non credo sia certificato 2.1 per ora ma supporta il 4K a 120hz.Il C8 monta HDMI 2.0 e non può supportare quindi il 4k 120. Supporta però il 1440p a 120fps che rispetto al Full-Hd è già un bel salto.
Per non pagare quelle royalties a Dolby e DTS. Ne più ne meno. Ed è lo stesso motivo per cui spinge per HDR10+ e non Dolby Vision (HDR10+ è open source).L'ideale sarebbe averli entrambi ed alcuni marchi/tv 2019 lo fanno. Al momento Dolby Vision sembra avere la meglio, l'HDR10+ si può sfruttare su Amazon Prime video, anche se non sono tantissimi i contenuti che lo permettono.
Comunque sia non capisco perché Samsung ha scelto di non supportare il Dolby Vision ne il Dolby Atmos, ma peggio che mai nem..........[CUT]
Io ho il Q90R da 65.Non intendo che il DTS non lo supporta proprio. Supporta solo il Dolby e il Dolby Digital Plus. Per poterlo sfruttare il DTS occorre un dispositivo esterno o via l'app Plex. Lo stesso vale per il Dolby Atmos ma l'Atmos non supportato lo vedo meno grave rispetto al DTS.
Credo che non centri nulla HDMI 2.0 o 2.1 col 4K a 120hz. Il Q90R non credo sia certificato 2.1 per ora ma supporta il 4K a 120hz.
Pellicano21 guarda che hai la posta piena dei messaggi privatiVero, errore mio. Ricordavo che il Q90R si poteva aggiornare alla 2.1 tramite la sostituzione della One connect box, ma evidentemente ricordavo male. Comunque Samsung sulla 2.0 supporta quasi tutte le specifiche HDMI 2.1. Chissà perché i marchi giapponesi hanno scelto di non metterne nessuna, ad eccezione dell'ALLM e l'eARC.
Hai ancora la casella piena di messaggiGrazie Gatsu, l'ho appena svuotata.
Hai ancora la casella piena di messaggi
Hai ancora la casella piena di messGrazie Gatsu, l'ho appena svuotata.
@ Gatsu1988
Non credi che fosse sufficiente scrivere una volta sola il tuo avviso?
In ogni caso dovresti almeno dare il tempo al destinatario del tuo post di leggerlo e provvedere, non credo che fosse assolutamente necessario scrivere lo stesso messaggio esattamente ad un minuto di distanza da quello precedente.
Nel caso sia stato un erro..........[CUT]