Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Il tutto in uno c'è già![]()
Il tutto in uno c'è già![]()
.... ma questa sezione,a che thread si riferisce?
Dopo decenni di militanzanei forum ne ho viste passare di ogni, mode, utenti, operatori più o meno nascosti, sette, organi di supporto alle vendite
e di denigrazione del prodotto concorrente.
Secondo me se rimane nei 3000 euro fa il botto........
.......Io più che una macchina completa avrei messo a pagamento madvr......
Be mettetevi d accordo! Da un lato si sostiene che già come è ora nel medio periodo non serve nemmeno upgradare, e chi diverrà obsoleto in poco tempo. A meno di stravolgimenti stiamo parlando di un videoprocessore su hardware PC, se carrozzato adeguatamente, durera almeno 5 anni
2) Dato che è palese la maggior capacità di calcolo di un Pc rispetto ai suddetti scatoli, e che sono..........[CUT]
Io più che una macchina completa avrei messo a pagamento madvr così lo avrebbero sviluppato meglio e senva aver le menate di hardware da seguire con assistenze varie.
più che altro ormai tutte le TV supportano i meda-dati dinamici DV e/o HDR+ e già incomincia ad uscire i BD UHD con tutti e due i standard , quando ci saranno anche proiettori che li supportano quanto sarà la differenza con un prodotto del genere?
madVR Labs is the first and only company known to use deep neural
network artificial intelligence to produce extreme video processing algorithms for use with realtime video streams in a standalone hardware product.
Si parla anche di prezzi: Envy Pro Cinema is slated for $9,979 and $5,499 for the Envy base model
Con questi prezzi mi aspetto un videoprocessore completo ....