lello
Active member
SE ho capito bene, il prodotto finito verrà presentato al CEDIA 2019 a Settembre: https://cedia.a2zinc.net/CEDIA2019/...arentBoothID=&ListByBooth=true&BoothID=880522
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
madVR delivers real-time video processing for 4K HDR dynamic tone mapping, 4K upscaling, motion interpolation, black bar & aspect ratio detection and zooming, banding and compression artifact reduction, specialized sharpening and detail enhancement, and more. madVR Labs is the first and only company to use machine learning algorithms with real-time video streams in a standalone product to take video quality to a level only dreamed of before.
The MADSHI nuclear price six months ago was estimated at around RMB 20,000.
Secondo me se rimane nei 3000 euro fa il botto. E che siamo abituati ad avere madvr gratis e non ne apprezziamo davvero l innovazione enorme che ha portato
Parole sagge!io ormai reputo quasi tutti i venditori dei grandi illusionisti e non dico altro,aspetterò di vedere questo prodotto di valutarlo come tutti gli oggetti che ho in firma,e se un domani lo vedrai nel mio profilo vuol dire che ha rispettato le mie aspettative diversamente non ci sarà scritto nulla e continuerò a vivere bene è soddisfatto di ciò che possiedo!purtroppo non sono uno che si fa influenzare dalle belle parole delle persone!vedo ,sento e se va bene acquisto diversamente nada!ho venduto il Radiance comprato poco tempo fa che per quanto ottimo,potevo benissimo farne a menoDopo decenni di militanzanei forum ne ho viste passare di ogni, mode, utenti, operatori più o meno nascosti, sette, organi di supporto alle vendite
e di denigrazione del prodotto concorrente.
Premetto che non conosco a fondo il Radiance Pro perché non ho mai avuto l’esigenza ed ovviamente non posso conoscere il figlio commerciale di MadVR..........[CUT]
Quindi jim peterson e madshi sono dei barlafus? Io non penso di sapere più di nessuno giudico ciò che vedo e sento,a parte che è il thread del madvr envy e non del Digifast,ti ribadisco perché se il tuo prodotto diciamo ottimo ma casereccio non lo vediamo nelle varie manifestazioni internazionali dell’audio video?continui a fare pubblicità oc..........[CUT]
.... se mai permetti che dubiti che riprogrammando una FPGA un apparecchio possa fare lo stesso se non meglio di quello che farà l'Envy.